in

Antonella Clerici audace su Instagram: «Ho provato anch’io, mi sembrava di essere sulla torre Eiffel!» 

L’allontanamento di Antonella Clerici dalla Rai continua a far discutere, ad amareggiare alcuni telespettatori. La conduttrice stessa è tornata sull’argomento in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”: «Resta la mia prima scelta, ma qualcosa si è rotto. Se fossi stata una calcolatrice, prima di lasciare La Prova del Cuoco, avrei cercato di avere un programma forte in prima serata. Ma non sono così, per me viene prima il cuore e non mi sono pentita. Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta nella vita!», ha spiegato la conduttrice 56enne, che lontana dai riflettori può dedicarsi ora completamente alla sua bambina, Maëlle, nata nel 2009, ma anche al suo nuovo compagno Vittorio Garrone, con il quale proprio qualche giorno fa si è concessa una fuga romantica a Venezia. 

Antonella Clerici lontana dalla Rai: «Per anni ho fatto il soldatino!»

L’aver lasciato La Prova del cuoco, che lo ricordiamo è un impegno quotidiano non indifferente, ha dato alla bionda conduttrice la possibilità di “rinascere” in un certo senso, di reinventarsi, di aprirsi ad una nuova fase della sua vita. Oggi Antonella Clerici vive a stretto contatto con la natura: ha lasciato Roma e si è trasferita con la figlia dal compagno Vittorio Garrone. Tutti insieme vivono ad Arquata Scrivia, nella tenuta dell’imprenditore, un vero angolo di paradiso. E Antonella Clerici sembra godere dei vantaggi della vita di campagna, come dimostrano alcuni scatti pubblicati sul profilo Instagram della conduttrice. Un esempio? L’ultima foto postata meno di 19 ore fa.

«Ho provato anch’io, mi sembrava di essere sulla torre Eiffel!», fan incoraggiano su Instagram la conduttrice

Nello scatto si vede la 56enne su un cavallo pronta per una lezione di equitazione. Una passione che, in parte, le starebbe trasmettendo, secondo i ben informati, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi e cara amica della Clerici (che come ricorderete l’ha voluta al suo fianco nel programma sfortunato Portobello), la quale adora i cavalli. «Sto facendo pratica… Per ora provo a salirci… per la @fieracavalli a Verona…», ha scritto in calce al post Antonella Clerici. E i fan hanno le fatto i complimenti: «Deve essere bello! Brava!», «Che amazzone!», «Vedrai che riuscirai!». Non è mancata poi neppure qualche battuta divertente: «Ho provato anch’io una volta, mi sembrava di essere sulla torre Eiffel!». 

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici felice in campagna, la famiglia si allarga: «Chissà che emozione per Maelle!»

(Foto Instagram Antonella Clerici Profilo Ufficiale)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Chiara Ferragni da bambina è identica a sua madre e al piccolo Leone

Achille Lauro Instagram, tutina nera aderentissima e scollatura ombelicale: «Sei l’eccesso e il piacere»