in

Antonella Clerici confessa: «Tante cure per avere un bambino, punture in pancia prima di andare in onda!»

Antonella Clerici, amatissima conduttrice di Raiuno, compie oggi 56 anni. È lei stessa con un post su Facebook a ricordare la ricorrenza. E lo ha fatto con una foto particolare, che rivela la sensibilità di uno dei volti più popolari della Tv: la conduttrice ha, infatti, pubblicato uno scatto che la vede stretta a Fabrizio Frizzi al programma La prova del Cuoco. Un abbraccio sincero, da buoni amici. Era stata quella una sorpresa organizzata lo scorso anno da un altro amico fraterno della Clerici, Carlo Conti. «Esattamente un anno fa… l’abbraccio per il mio compleanno», ha scritto Antonella Clerici, in calce alla foto. Un omaggio a Fabrizio Frizzi in uno dei giorni più importanti per lei.

Antonella Clerici e il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

Nel corso dell’intervista rilasciata qualche settimana fa a Mara Venier a Domenica In, la stessa Antonella Clerici, senza trattenere le lacrime, aveva parlato del grande dolore provato per la scomparsa di Fabrizio Frizzi: «Quello che è successo a lui mi ha fatto capire che la vita corre veloce. Ha toccato tutti noi che lavoriamo qui, pensiamo di essere immuni e invece abbiamo scoperto le fragilità della vita. Dovevo dedicare tempo alla mia famiglia e trasferirmi in campagna!». Un lutto che l’ha segnata particolarmente e che le ha fatto quali sono le cose più importanti.

Antonella Clerici rivela: «Ho voluto fortemente diventare mamma!»

Nella medesima intervista la conduttrice ha parlato della gioia della maternità, arrivata non senza difficoltà: «Sì, ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo!».

Antonella Clerici e il legame forte con la figlia Maelle

Dopo questa shoccante confessione, Antonella Clerici ha parlato proprio della persona più importante della sua vita: Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, apparsa la scorsa settimana a Portobello, il programma del sabato sera condotto dalla dolce «Antonellina»: «È una bambina socievole, allegra, ma educata in modo semplice. Pure i rapporti con il padre sono buoni: ha una fidanzata che mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c’è Carmen. È brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio». Insomma a legare madre e figlia pare sia proprio l’amore incondizionato per la cucina.

leggi anche l’articolo —> Demi Moore il nuovo amore è una donna: ecco chi è la fidanzata della star di “Striptease”

Nadia Toffa Facebook: costretta a bloccare i messaggi privati, ecco perché

Francesco Monte Grande Fratello Vip: incidente hot per il finalista della casa più spiata d’Italia