in

Antonella Clerici ed Eddy Martens a Taormina: c’è aria di crisi

Novella 2000 ha paparazzato Antonella Clerici e Eddy Martens in vacanza a Taormina: a detta del famoso magazine di gossip, la coppia è apparsa alquanto abbattuta e nell’aria ci sarebbe perciò sentore di crisi. Niente visi felici all’orizzonte per la conduttrice de La prova del cuoco e il suo toy-boy belga, messi alla prova più di una volta nel corso della loro relazione.

aria di crisi tra eddy Martens e  antonella clerici

Qualche anno fa era stato uno scatto di Martens con una misteriosa ragazza all’ingresso di una discoteca a Torino a creare i primi dissapori, poi è stata la volta del presunto flirt della Clerici con Massimiliano Pani, prontamente smentito. Nonostante la love story della conduttrice Rai con l’attore Lorenzo Crespi fosse stata confermata da entrambi, Antonella ha continuato a difendere la sua storia d’amore con il padre di sua figlia Maelle, affermando che per lei la famiglia è sacra.

Perciò dopo tante peripezie, non si capisce il perché di queste facce tristi in vacanza. Ovviamente il gossip ingigantisce il tutto, facendo di un’inezia una montagna: speriamo vivamente per la coppia che si tratti solamente di voci di corridoio infondate.

Claudio Marchisio facebook

Claudio Marchisio su Instagram: spiacevole incontro con le meduse al mare

Palinsesti tv estate 2015

Temptation Island, ultima puntata 24 luglio 2014: due coppie su tre si separano