in

Antonella Clerici felice in campagna, la famiglia si allarga: «Chissà che emozione per Maelle!»

Antonella Clerici da mesi non tiene più compagnia ai telespettatori con l’appuntamento quotidiano La prova del cuoco, alla cui guida c’è ora Elisa Isoardi, tuttavia non ha voluto in nessun modo spezzare il legame con il suo pubblico. Per questo la bionda conduttrice ama condividere sui social sprazzi della sua vita privata: delusioni e momenti di malinconia, come qualche giorno fa, quando ha dedicato un post all’amico fraterno scomparso Fabrizio Frizzi, ma anche gioie, sorprese, insomma gli attimi che rendono la vita un’esperienza incredibile. Tra questi c’è una bellissima notizia, un evento che ha emozionato la stessa presentatrice e che avrà fatto felice pure la piccola Maelle.

Antonella Clerici, la famiglia si allarga: «Chissà che emozione per Maelle!»

Come molti di voi sapranno Antonella Clerici sta vivendo una nuova primavera: ha lasciato la sua adorata Roma e si è trasferita con la figlia dal compagno Vittorio Garrone. Insieme vivono ad Arquata Scrivia, nella tenuta dell’imprenditore, lontano dal caos e dai fastidi della città che l’hanno accompagnata per oltre 30 anni. E questa nuova vita a contatto con la natura sembra piacere molto ad Antonella Clerici. In uno dei suoi ultimi post caricati su Instagram la bella conduttrice ha condiviso un momento magico: la notizia di una nascita. Non si tratta di lei, Antonella Clerici non è incinta. Nella foto in questione che ha raccolto quasi 15mila like viene celebrata la venuta al mondo di un cavallino. «Nuovi puledrini nascono, il cerchio della vita», queste le semplici parole che hanno accompagnato lo scatto, che ha rallegrato gli stessi follower che hanno scritto commenti pieni d’entusiasmo: «Chissà che emozione per Maelle!», «Quanta tenerezza!» e ancora «Meraviglioso!». Inutile dire che in pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web: che c’è di più importante della vita?

Antonella Clerici e il flop Portobello

Tra lavoro, passione e famiglia. Sul fronte amoroso tutto procede per il meglio – la storia con Garrone va a gonfie vele, un po’ in affanno forse la vita professionale. Durante un incontro con i giovani studenti del Festival delle Conoscenze di Novi Ligure Antonella Clerici ha parlato dei suoi successi, ma anche di un suo recente flop: il programma Portobello. «Bisogna accettare anche i fallimenti, anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello, è stato un errore. Ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato. Occorre ammetterlo, l’errore!», ha spiegato la conduttrice, che ha poi concluso: Magari non ero giusta io per quella trasmissione e la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora. Non c’è ricambio sui format nuovi, bisogna cercare altre strade. (…) Io cerco sempre anche autori. Non c’è tanta gente che sa scrivere un linguaggio parlato. Sceneggiatori, anche creatori di nuovi format!». 

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici rivelazioni piccanti su Vittorio Garrone: «Il sesso è molto meglio a 50 anni! Non vado certo a letto con…»

(Foto Instagram Antonella Clerici) 

Mangia carne di maiale poco cotta, poi ha le convulsioni: 18enne muore per delle cisti al cervello

“Uomini e donne”, Ivano Marino condannato: perseguitava il nuotatore Alex Di Giorgio