in

Antonella Clerici gossip news, quell’addio doloroso su Instagram: “Grazie di tutto”

È un anno di rivoluzioni per Antonella Clerici. La conduttrice televisiva dimenticherà difficilmente questo 2018.  La Clerici, infatti, solo qualche settimana fa ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco. Al suo posto subentrerà la collega Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini. In un’intervista rilasciata a Oggi, la conduttrice ha ammesso di avere passato a piangere l’ultima notte che ha preceduto la puntata in cui si sarebbe dovuta congedare dal suo pubblico: “La notte prima dell’ultima puntata l’ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social: ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio e in puntata non ho mai praticamente trattenuto le lacrime”. E adesso, per lei, c’è un altro, pesante, addio. Ecco di cosa si tratta. 

Antonella Clerici gossip news, il commosso addio

Antonella Clerici affida al suo profilo Instagram il suo addio alla città di Roma. A partire da oggi, quando partirà per le vacanze estive, l’ex conduttrice de La prova del cuoco si trasferirà insieme al compagno Vittorio Garrone e alla piccola Maelle, la figlia nata dall’amore con Eddy Martens. Antonella ha scelto di dare un taglio alle radici che da 28 anni la tenevano ancorata alla città di Roma per poter cominciare una nuova fase della sua vita, un periodo che trascorrerà dedicandosi soprattutto alla sua famiglia. Nostalgica, oggi ringrazia il luogo che tanto le ha regalato.

Foto Damiano Guberti / LaPresse
Studi di Cinecittà Trasmissione “La Prova del Cuoco” puntata del 21/03/2016
in foto: Antonella Clerici e Anna Moroni
© Federico Guberti/Grm/LaPresse

Il commosso addio alla città di Roma da parte della Clerici

Ho vissuto 28 anni a Roma, una città che mi ha dato moltissimo: la mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornerò nella mia casa. E nell’ultima notte da “romana” penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido. Grazie Roma, per tutto.

Governo news: «M5S privo di ideologia e visione, Casaleggio ne sarebbe uscito» dice Paolo Becchi

Decreto Dignità ultime notizie, in Piemonte a rischio 1500 posti di lavoro: ecco i numeri

Personale Ata 2018 graduatorie provvisorie

Stipendio Personale Ata: qual è il salario per chi lavora nel mondo della scuola? Ecco le ultimissime