in

Antonella Clerici lutto improvviso: «Eravamo giovani e spensierati…»

Non è proprio un buon periodo per Antonella Clerici, conduttrice di Legnano, famosa per programmi di successo come Ti lascio una canzone, La prova del cuoco e Affari tuoi. Secondo quanto riportato dal sito Leggo, sono sempre più insistenti le voci secondo cui la Rai avrebbe cancellato Sanremo Young dai palinsesti. Una notizia che avrebbe amareggiato non poco la conduttrice, che di recente è stata al timone assieme a Carlo Conti de Lo zecchino d’oro.

Antonella Clerici

Doccia fredda per Antonella Clerici: Sanremo Young cancellato? Tornerà al fianco di Amadeus?

Secondo indiscrezioni la conduttrice potrebbe tornare però sul palco dell’Ariston. Amadeus l’avrebbe contattata per supportarlo nella conduzione del Festival di Sanremo 2020. Non si tratterebbe di una presenza fissa, anche perché come lei sarebbe stata chiamata anche Simona Ventura. Sembra che il direttore artistico abbia in animo di farsi affiancare da due conduttrici a sera, e Antonellina sarebbe tra le prescelte. Riuscirà questa buona a risollevare il morale della Clerici, che diventa sempre meno presente in tv? Qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’altra brutta notizia. Un lutto che l’ha colpita, un fatto ben più grave.

Lutto improvviso: «Eravamo giovani e spensierati…»

La conduttrice televisiva ha condiviso il dolore per la perdita di una persona a lei molto cara. Si tratta di un suo amico dei tempi del liceo. Una dipartita che la Clerici ha annunciato così: «Eravamo giovani e spensierati. Gli anni del liceo, degli spettacoli di fine anno, del tutto è possibile.Oggi, uno di noi, il più sorridente, ironico ci ha lasciati il tempo corre veloce…. ciao Giuliano!». Un messaggio struggente, accompagnato da uno scatto in bianco e nero, che ritrae la presentatrice e i suoi compagni di classe felici, radiosi. La freschezza della gioventù. Tante sono state le manifestazioni di cordoglio e di incoraggiamento da parte dei tanti fan. Antonella Clerici è stata sommersa dall’affetto dei suoi follower.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici confessa: «Tante cure per avere un bambino, punture in pancia prima di andare in onda!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Antonella Clerici) 

Wanda Nara: «Al GF Vip vedrete un’altra me. I miei cinque figli li cresco da sola, senza tate!»

Villa San Giovanni sindaco arrestato: bufera su “Caronte & Tourist”