in

Antonella Clerici mai vista così romantica: le tenere foto col suo Vittorio Garrone 

Quest’estate si è a lungo parlato dell’esclusione clamorosa di Antonella Clerici dai palinsesti Rai. Dopo l’addio a La prova del cuoco lo scorso anno, al cui timone è stata riconfermata Elisa Isoardi, e il programma sfortunato Portobello, la nota conduttrice è stata messa professionalmente in un angolo. Poco male, l’allontanamento dalla Rete Ammiraglia ha consentito alla 56enne di godere di più del tempo libero, di approfittare per stare assieme alla piccola Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens, e di vivere serenamente, lontano dal caos della città, la storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone. Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno… 

Antonella Clerici mai vista così romantica: le tenere foto col suo Matteo Garrone

Sul settimanale “Di Più Tv” è stato realizzato un servizio dedicato proprio ad Antonella Clerici, che è stata paparazzata assieme all’attuale compagno. Una Clerici romantica come non si è mai vista in realtà: le foto ritraggono, infatti, i due ad un matrimonio di amici. Vinte le prime perplessità e l’innata timidezza la presentatrice tv ha accettato l’invito a ballare del suo Vittorio Garrone. La bionda 56enne si è lasciata andare tra le braccia del suo cavaliere, che sa come rassicurarla a colpi di sorrisi, coccole e attenzioni. Nelle foto pubblicate sul settimanale, diretto da Osvaldo Orlandini, Antonella Clerici appare particolarmente serena e sembra proprio non risentire dello stop lavorativo. Ad attenderla presto però ci saranno Lo zecchino d’oro con l’amico Carlo Conti e la maratona Telethon, a cui parteciperà con piacere, anche per ricordare il caro Fabrizio Frizzi.

«Vittorio ha stravolto la mia vita. Mi fa stare bene, mi fa sorridere!»

Nel mentre Antonella Clerici beneficia dei vantaggi della natura: più di un anno fa ha lasciato la sua adorata Roma per andare a vivere nella grande tenuta del suo compagno Garrone, situata in provincia di Alessandria. «Vittorio ha stravolto la mia vita. Mi fa stare bene, mi fa sorridere!», ha detto in un’intervista la conduttrice tv. E non solo: la lombarda si concede anche qualche fuga d’amore col suo lui. Di recente, infatti, la coppia si è concessa un soggiorno a Venezia. «Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico. Vittorio è più romantico di me: mi fa sentire una regina. Io lo faccio sentire un principe sono molto accudente. Ma non ci sposiamo!», ha detto Antonella Clerici.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici audace su Instagram: «Ho provato anch’io, mi sembrava di essere sulla torre Eiffel!» 

[Profilo Instagram Ufficiale Antonella Clerici]

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Le Donatella Instagram, squat in palestra per lanciare il nuovo singolo: «Che sederino»

Melita Toniolo Instagram, sensuale in body: «Che donna! Stupenda»