in

Antonella Clerici news, lascia la tv? La conduttrice racconta la vita privata con la figlia e il nuovo compagno

Una lunga e amichevole intervista ieri a L’Arena ad una delle conduttrici Rai più amate della televisione: Antonella Clerici. Il volto de La Prova del Cuoco da oltre 15 anni, ha risposto con sincerità alle domande di Massimo Giletti sulla sua vita privata, sul lavoro, sul passato e sul futuro. Ha raccontato dei suoi programmi televisivi, degli colleghi e degli amici ma anche dei suoi amori, del suo ultimo compagno e del suo grande amore, sua figlia Maelle. E sul finale ha spiegato di come, ormai arrivata a 50 anni e con oltre 30 anni di carriera in Rai alle spalle, per lei sia arrivato il tempo di rallentare e di godersi la vita privata.

“Nella mia testa, rispettando tempi e contratto, la mia vita va al rallentare. In 30 anni di Rai ho sempre pensato al lavoro, con tantissime ore di diretta alle spalle, andrò a rallentare ora, voglio pensare alla mia vita privata, forse ci saranno delle novità” ha spiegato Antonella Clerici. Che sia arrivato il tempo per lei di lasciare il day time a La Prova del Cuoco? E continua spiegando che “Vorrei recuperare un po’ di lentezza, vorrei pensare più alla qualità che alla quantità, ho fatto davvero tutto. Adesso avendo una bambina e un compagno che merita del tempo, le cose potrebbero cambiare. E’ importante maturare del tempo per te”. Parole molto forti che potrebbero certamente spaventare i suoi fan che la seguono quotidianamente in uno dei programmi più amati del quotidiano di Rai Uno.

Antonella Clerici: il nuovo amore con il compagno Vittorio Garrone

Durante l’intervista a L’Arena c’è però stato il tempo anche di parlare della sua vita privata, del suo compagno Vittorio Garrone e di sua figlia Maelle. La conduttrice de La Prova del Cuoco racconta che la nuova coppia è spesso inseguita dai paparazzi e quindi solitamente i loro scatti insieme sono dovuti alle foto dei fotografi dei giornali. Però “Noi abbiamo l’abitudine di farci i nostri selfie perché vogliamo realizzare una parete di ricordi”.

Racconta inoltre che il loro amore è nato per caso, un’amica infatti li ha fatti conoscere. “Una mia amica da tempo mi diceva che io e lui eravamo lo specchio uno dell’altra. Lui dice che è stato un colpo di fulmine, a me è piaciuto da subito” e continua: “Io non sono stata molto fortunata in amore, fin da giovane. Sono stata molto amata ma ho faticato nelle mie passioni. In quel momento uscivo dalla storia con il papà di Maelle, che è stato un amore molto importante, poi è quando pensi ad altro che arrivano le cose più belle”.

Inoltre la conduttrice racconta a Massimo Giletti di quanto spesso non sia facile per una donna famosa trovare l’uomo giusto“Sono una donna di spettacolo ma sono anche una giornalista, una donna pensante e molto indipendente; la donna famosa attira, ma spesso gli uomini quando ti conquistano non amano che tu sia più forte. Lui è molto sicuro e affermato quindi forse giocando sullo stesso livello non c’è questo problema” ha sottolineato la conduttrice de La Prova del Cuoco del suo nuovo compagno. “Lui mi ha scritto una lettera a mano, bellissima, profonda e particolare, che io non dimenticherò mai. Lui è un uomo eccezionale”: ecco quindi come Vittorio Garrone l’ha conquistata.

Antonella Clerici: il rapporto con la figlia Maelle

E non è facile per Antonella Clerici nemmeno gestire il successo nella vita privata con sua figlia Maelle. “Lei soffre molto che quando andiamo in giro mi fermano e chiedono foto o altro, lei è molto ‘mammocentrica’, quindi mi chiede di mettere una parrucca per evitare che mi riconoscano”. Nel frattempo però la conduttrice de La Prova del Cuoco ha anche spiegato quanto per lei sia importante che sua figlia capisca il valore delle cose. “Non voglio che cresca viziata” ha sottolineato la Clerici. E infine parla di come lei stessa abbia sofferto la perdita della mamma e racconta: “Ho un cassettone dei ricordi per Maelle e le dico sempre: qualsiasi cosa succeda alla mamma, tu troverai tutto di me li dentro”. 

VALERIA MARINI NEWS

Valeria Marini compleanno: un party “stellare” per i suoi 50 anni con amici e non solo (FOTO)

Miss Usa 2017: Kara McCullough è la più bella d’America ma è nata a Napoli (FOTO)