in

Antonella Clerici non si sposerà più: “Non mi porta bene”

Il nuovo people show della prima serata di Raiuno chiamato, Senza Parole, sarà condotto dalla bella e brava Antonella Clerici. Nell’attesa dunque di questo suo impegnativo lavoro Antonella Clerici ha rilasciato delle dichiarazioni al Messaggero, in cui spiega i motivi per cui non sposerà il suo compagno e padre di della sua unica figlia, Eddy Martens: “Non ci sposiamo. L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?”.

Niente nozze per la Clerici, la conduttrice racconta dei suoi precedenti fallimenti e non vuole riprovarci, almeno per il momento. La bionda ed effervescente conduttrice è stata sposata due volte: la prima volta con Pino Motta ex giocatore di basket, la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa, dal quale si separò nel 2003, dopo due anni dal fatidico si.

La sua convivenza con Eddy la descrive abbastanza impegnativa, narra di un rapporto acceso spesso fatto di contrasti come ben si può immaginare data la differenza di età, 37 lui 50 lei: “Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me”. Hanno superato le crisi e c’è stato il cambio di passo: “Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Apple Watch

Apple Watch news uscita: 50% di sconto alla cassa, ecco chi ne beneficerà

belen rodriguez e stefano de martino striscia la notizia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo Tapiro d’oro per la riappacificazione