in ,

Antonella Clerici, ospite cade dal palco a Senza Parole

Paura e sgomento ieri sera durante la puntata di Senza Parole, in onda su Rai 1: la conduttrice Antonella Clerici ha dovuto affrontare in diretta tv l’incidente di un ospite, caduto dal palcoscenico dopo essere inciampato in un gradino. Il tutto si è verificato proprio all’inizio del programma, al termine dell’esibizione di balle del giovane Emanuele; la “vittima” è stato per l’appunto il padre del ragazzo, con alle spalle una situazione familiare travagliata e col sogno della danza.

L’esibizione serviva a far accettare ai genitori di Emanuele la sua grande passione e sembrerebbe andato tutto per il meglio, almeno fino alla rovinosa caduta in quello che la Clerici chiama “il buco”. Il giovane balla con tutta la passione che ha in corpo, abbraccia mamma e papà e si dirige fuori dallo studio: è in quel momento che la disgrazia accade, il padre scivola e cade a terra dolorante, tra lo sgomento del pubblico e della padrona di casa.

Dopo il generale imbarazzo iniziale, Antonella Clerici chiama un medico che accorre in soccorso dell’uomo e la puntata può riprendere normalmente. Tuttavia questo non era il primo incidente causato dal gradino nascosto, che la conduttrice afferma aver già fatto altre “vittime”, tra cui la sua truccatrice infortunatasi nello stesso identico modo.

ospite antonella clerici cade

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia news a Mattino 5, mistero valigia di Padre Gratien: conteneva il corpo di Guerrina?

Grey's Anatomy 11x21

Grey’s Anatomy anticipazioni episodio 11×21: Derek è morto