in

Antonella Clerici rivelazioni piccanti su Vittorio Garrone: «Il sesso è molto meglio a 50 anni! Non vado certo a letto con…»

Antonella Clerici nel corso di una recente intervista al settimanale “Nuovo” si è lasciata andare a delle rivelazioni piuttosto piccanti che riguardano il suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone. Siamo abituati a vederla tra i fornelli, per anni è stata al timone della trasmissione di successo La prova del cuoco, o alle prese con bambini e adolescenti, come nel caso di Sanremo Young, fa strano quindi sentir parlare la bionda conduttrice della sua vita intima.

Antonella Clerici e la vita intima con Vittorio Garrone

Eppure a “Nuovo”, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, Antonella Clerici si è sbottonata un pochino e ha parlato della sua storia d’amore con il suo adorato Vittorio, con il quale convive ad Arquata Scrivia, nella tenuta dell’imprenditore, lontano dal caos e dai rumori della città che l’hanno accompagnata per oltre 30 anni. Per la conduttrice è stato davvero un anno di cambiamenti: ha lasciato la trasmissione tv, con cui entrava ogni giorno nelle case degli italiani, La prova del cuoco, alla cui guida ora c’è Elisa Isoardi, ha abbandonato la sua amatissima Roma, ha deciso di rimettersi in gioco come donna, dedicandosi anima e corpo alla piccola Maelle, avuta da Eddy Martens, e a Vittorio Garrone. Matrimonio in vista? La conduttrice ha smentito questa voce, insomma non è tra i programmi ma «mai dire mai». D’altronde perché cambiare un rapporto che di per sé funziona già alla grande? Eh già, Antonella Clerici nell’intervista si è detta molto contenta e appagata. Tra lei e Vittorio Garrone sarebbe stato un colpo di fulmine e la passione è ai massimi livelli. Proprio a proposito della vita intima la conduttrice ha confessato: «Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!». La confessione decisamente hot è rimbalzata naturalmente su alcuni siti online come Velvet Gossip e LettoQuotidiano: non proprio tutti i giorni l’Antonellina della tv si è concessa certe rivelazioni.

Antonella Clerici e l’amore verso Vittorio Garrone: «Io voglio invecchiare con lui, questo solo so…»

Innamorata e felice, Garrone sembra essere l’incastro perfetto per la conduttrice, che in un’altra intervista, rilasciata però al settimanale “Oggi”, aveva affermato: «Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche “da grandi”. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura». 

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici confessa: «Sento mia figlia sfuggire… Sono una mamma imperfetta!»

“Il Respiro del Diavolo”, si chiama così il gelato più pericoloso del mondo: ecco di che si tratta

Tecnologia e dintorni: 5 cose che non facciamo più da quando c’è internet