in

Antonella Clerici senza trucco, spunta foto da Instagram: «Ma che ti è successo?»

Di recente Antonella Clerici è stata al timone, assieme al collega e amico Carlo Conti, del programma di Raiuno Lo zecchino d’oro. Un’esperienza quella della 62esima edizione del format per bambini che l’ha entusiasmata non poco. Alla vigilia della serata finale, in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice aveva raccontato così il suo stato d’animo: «Per me è una prima volta, anche se la mia vita si è spesso incrociata con lo Zecchino. La canzone “Le tagliatelle di nonna Pina” l’ho sentita per caso in radio mentre andavo a “La prova del cuoco”, l’ho voluta nel mio programma ed è diventata un tormentone. I piccoli del coro dell’Antoniano hanno cantato la sigla d’apertura dell’edizione di “Portobello” che ho condotto lo scorso anno. Come per “Ti lascio una canzone”, i bambini sono nel mio destino. Così come la cucina!». 

Antonella Clerici

Antonella Clerici lontana dalla tv: «All’inizio ci sono rimasta male, poi l’ho presa come un’opportunità…»

Mentre si continua a discutere di un suo possibile ritorno a La prova del cuocoday-time condotto oggi da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, sempre più insistenti si fanno le voci secondo cui la Rai avrebbe cancellato Sanremo Young dai palinsesti, ma anche di un suo possibile ritorno a Sanremo. Tutto ancora è avvolto nella nebbia, anche perché il direttore artistico Amadeus ha spiegato di volere al suo fianco due conduttrici diverse per ogni serata e la Clerici sarebbe tra le prescelte. Vero è che per l’Antonellina nazionale non è proprio un periodo d’oro da un punto di vista professionale. Dopo il flop di Portobello la presentatrice è stata via via allontanata dalla tv, un fatto questo che indubbiamente le ha recato parecchio dispiacere. Tuttavia la bionda conduttrice sa sempre come vedere il bicchiere mezzo pieno«All’inizio ci sono rimasta male, poi l’ho presa come un’opportunità. Lavoro, penso, leggo. Dopo tanti anni che tiravo la carretta, fermarmi mi è servito. Ora ho le idee chiare su quello che voglio e sono ottimista. Lasciamo fare le cose alla vita: ha più fantasia di noi. C’è un disegno e un perché per tutto», ha dichiarato la 57enne di Legnano, che ha lasciato Roma per trasferirsi con la figlia Maelle nella campagna piemontese così da vivere appieno la storia d’amore con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici

La foto senza trucco: «Ma cosa ti è successo?»

E su Instagram abbondano le immagini della Clerici immersa nel verde a contatto con la natura. Uno scatto però di qualche tempo fa, nello specifico, ha messo in allarme i fan. Si tratta di una foto senza trucco della popolare conduttrice, rilanciata poi da alcuni giornali online, come Il Messaggero. La foto ritrae Antonella Clerici mentre registra lo spot radiofonico per il 25° anniversario di un noto gruppo distributivo. Lo scatto però non è stato gradito da tutti. In molti la trovano irriconoscibile: «Che ti è successo, Antonellina? Non sembra più lei!», «Senza trucco e parrucco: una di noi!» e ancora «Truccati un po’, sei peggiorata», sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post di Instagram, pubblicato lo scorso aprile 2019.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici lutto improvviso: «Eravamo giovani e spensierati…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Antonella Clerici) 

 

ultimi sondaggi emilia-romagna

Sondaggi Emilia Romagna, Bonaccini vola su Borgonzoni e allunga il distacco di 7 punti

Matteo Salvini, quanto è facile fare il bullo con i ragazzini?