in

Antonella Clerici sfiora un frontale in auto: la confessione a La prova del Cuoco

Antonella Clerici questa mattina ha svelato in diretta, durante La prova del Cuoco, di aver sfiorato un incidente in auto, proprio mentre si recava negli studi Rai per girare l’odierna puntata del suo programma. La conduttrice, visibilmente scossa e ancora incredula, ha così raccontato la sua disavventura.

clerici si confessa a La prova del cuoco

“Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione”. Fortunatamente la Clerici sta bene ed è riuscita ad evitare il peggio, uscendo indenne da una situazione potenzialmente mortale.

Purtroppo questo non sembra essere un periodo molto fortunato per Antonella, che ha visto prima chiudere Ti lascio una canzone, poi calare drasticamente gli ascolti di La prova del Cuoco ed ora si trova di fronte alla possibilità, non ancora confermata, che Un posto al sole sostituisca I dolci dopo il Tg.

la Lebano è rifatta?

Uomini e Donne gossip: Sharon dedica parole dolci alla mamma di Andrea

Anticipazioni Beautiful venerdì 3 ottobre: Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore