in

Antonella Clerici torna con Eddy ma assicura: “Mai più donna geisha”

Dopo tanti tira e molla e presunti nuovi fidanzati, Antonella Clerici è finalmente tornata insieme al compagno Eddy Martens. A confermarlo è proprio la famosa conduttrice sulle pagine del settimanale “Oggi”, in edicola da domani. In copertina l’immagine della bella Antonella con tanto di torta e candelina per il suo 50esimo compleanno, occasione che le ha regalato il ritorno di fiamma con il suo grande amore Eddy…

eddy antonella clerici

Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: è tornato, non è tornato, ma che fa?. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita“, dichiara la conduttrice. Tanti sarebbero, infatti, i problemi in questa complicata storia d’amore, a partire dall’età per poi finire con la cultura e il carattere diversi. Nonostante tutto, “la nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando“, assicura la regina de “La prova del cuoco”.

Al momento, Eddy Martens è tornato a vivere a Roma insieme alla Clerici e alla piccola Maelle, dopo che la scorsa estate la coppia aveva deciso di seguire strade diverse. “Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia– racconta Antonella- L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario“. Tra gli errori da non commettere più, spiega la conduttrice, il lavorare insieme e, soprattutto, l’atteggiamento da geisha compiacente: “Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Hollywood dà scandalo: animali maltrattati sul set di “La Vita di Pi” e tanti altri film

rudy zerbi

Amici 2013 anticipazioni, chi è il nuovo cantante Vincenzo Ficicchia