in

Antonella Fiordelisi Instagram, l’abito non contiene l’abbondante seno: «Togli il fiato!»

Antonella Fiordelisi è una delle influencer italiane più note dell’ultimo periodo. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2017 e per la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo, ma i talenti di Antonella sono davvero tanti e diversi tra loro. Oltre ad essere un’influencer attenta a moda e trucco, pronta a dispensare consigli utili, quest’estate ha anche vestito i panni della cantante. Proprio così, l’ex corteggiatrice ha anche pubblicato un suo singolo, “Din Dan”. Il video è sensuale e provocante proprio come lei. Antonella, come le sue colleghe, tiene sempre attivo il suo account Instagram dove condivide momenti privati e pubblici della sua vita. Però i post preferiti dai fan sono le sue foto ultra sensuali, proprio come una delle sue ultime stories.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Elena Morali Instagram, l’allenamento si fa rovente: «Poppe in fuori e pancia in dentro»

Antonella Fiordelisi e i suoi ammiratori

Antonella è molto amata dai suoi followers. Si tratta di un suo particolare talento che non tutte le star del web hanno: ovvero la voglia e la trasparenza nel comunicare con i propri fan. Tant’è che in queste ore ha chiesto ai suoi ammiratori dei lasciarle una domanda e ha risposto a più domande possibili. Tante richieste particolari che hanno svelato un lato più nascosto della bella modella. Non è mancata la domanda “Hai perdonato Francesco?“. La storia con Chiofalo è da tempo molto travagliata. Tra i due sembra esserci un vero amore, ma come ogni storia ci sono una serie di ostacoli che rallentano il percorso. Ultimamente i due sembrano essersi riavvicinati ma la decisione di Antonella è ancora un mistero. La risposta al fan non ha aiutato: “I prossimi giorni vi farò sapere cosa ho scelto”. Non è una situazione facile, ma sono i tanti a volerli rivedere insieme.

antonella fiordelisi

La foto bollente

Le stories di Antonella hanno proseguito con altre domande su capelli, abiti e alcol. “Ti sei mai ubriacata?”. A questa la Fiordalisi ha risposto pubblicando un video mentre ballava senza freni aggiungendo “Non bevo perché sono abbastanza fuori di mio”. Tra una domanda e l’altra però è apparsa una foto che ha lasciato tutti senza fiato. All’improvviso vediamo un selfie di Antonella allo specchio dove indossa un abito lungo color carne con una scollatura da capogiro. Il seno dell’influencer si fa spazio e sbuca dall’apertura dell’abito. Uno spettacolo per la vista.

Ignazio Moser Instagram, seminudo sulla neve: Cecilia Rodriguez furiosa

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram leggings stretto e fondoschiena spettacolare: «Bel culetto!»