in

Antonella Fiordelisi dettaglio bollente nelle stories Instagram: «A quando Playboy?»

Antonella Fiordelisi, nota influencer italiana, in questi giorni sta facendo molto parlare di sé. Al centro del gossip il suo tira e molla con Francesco Chiofalo. Tra i due, dopo innumerevoli incomprensioni, potrebbero esserci un ritorno di fiamma, che senza dubbio rallegrerebbe i fan. Intanto la splendida atleta, molto attiva su Instagram, continua ad aggiornare i suoi follower con scatti quotidiani, che spesso esaltano la sua innegabile bellezza. Antonella Fiordelisi è un mix esplosivo: un misto tra la ragazza della porta accanto e una bomba di sensualità. Le sue ultime stories hanno fatto sognare molti fan, soprattutto il piccolo dettaglio molto erotico dello scatto.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»

Antonella Fiordelisi e la sua fama

Abbiamo conosciuto Antonella grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017 e per la sua relazione molto travagliata con Francesco Chiofalo. La storia sembrava giunta alla fine, ma proprio qualche giorno fa una svolta inaspettata. La Fiordelisi sembra pronta a perdonarlo e a tornare tra le sue braccia. Un sogno per tantissimi fan che vorrebbero rivedere la coppia insieme, mentre le male lingue l’accusano di giocare un po’ troppo con il tira e molla. Recentemente l’influencer si espressa a riguardo affermando che ha sempre e solo frequentato persone per cui provava del vero sentimento e che forse ci si sta confondendo con qualcun altro. Sembrerebbe una frecciatina, chissà a chi si riferisce. Noi abbiamo dei sospetti. A parte questo, come accennato all’inizio, il punto forte di Antonella è la sua spontaneità e il suo essere fuori dagli schemi.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Giorgia Caldarulo Instagram in versione sexy studentessa: «Sei tutta da leccare»

Il dettaglio hot

La splendida atleta è uno spirito libero e fa sempre quello che si sente senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui. Nella sua ultima storia Instagram ha pubblicato una foto del sushi che stava mangiando, ma in primo piano non c’era il piatto bensì il suo abbondante seno. Antonella indossava un maglioncino rosa e sotto di esso proprio nulla. Sembrerebbe la passione dell’influencer andare in giro senza reggiseno, un’abitudine molto gradita dai fan che in un solo secondo sono impazziti per la foto. Insomma, Antonella è di una bellezza oltre misura e non ci sorprende che il suo profilo conti più di un milione di followers.

Giorgia Caldarulo Instagram in versione sexy studentessa: «Sei tutta da leccare»

Bianca Guaccero Instagram, scatto in stile retrò e spacco vertiginoso: «Divina!»