in

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di nuovo insieme?

Una delle coppie più seguite sui social era quella formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Purtroppo solo dopo pochi mesi di relazione Antonella ha deciso di lasciare Francesco. L’influencer ha scoperto un tradimento e questa cosa le ha fatto davvero molto male. Francesco, conosciuto da tutti come “Lenticchio”, ha immediatamente cercato di porre rimedio allo sbaglio fino ad arrivare a coinvolgere i suoi fans su Instagram lanciando l’hashtag “Antonella perdona Francesco”. Dopo i vari tentativi del personal trainer, la Fiordelisi sembra volergli dare una seconda chance. La ragazza lo ha comunicato attraverso delle storie Instagram mentre rispondeva a delle domande dei fans.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale e provocante: «Hai dimenticato il reggiseno a casa»

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi ieri sera, 24 ottobre 2019, ha aperto un dialogo con i suoi followers su Instagram. Tra le numerose domande ricevute ve ne erano tantissime su Francesco Chiofalo. Antonella ha così deciso per la prima volta di parlare della sua storia e lo ha fatto attraverso dei video nelle storie. Un followers le ha scritto: «Perdona Francesco, nella vita si sbaglia, ma lui ti ama tanto e anche tu lo ami, si vede». Dopo aver letto il messaggio la Fiordelisi, come riportato dal sito Isa e Chia, ha dichiarato: «Lui in questo periodo ha fatto veramente tante cose per me che neanche mi aspettavo. È venuto una volta a settimana a Salerno, sempre, anche quando io non gli ho rivolto nemmeno la parola perché non se lo meritava, ovviamente, però lui ha continuato a venire fino ad oggi. Sicuramente ci sto pensando, diciamo così». 

Una storia vera e non una recita

In molti hanno sostenuto sin dall’inizio che la storia tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo fosse una recita per attirare l’attenzione. La bella influencer sempre attraverso le sue storie ha chiarito anche questa cosa. Antonella, come riportato da Isa e Chia, ha detto: «È tutto successo veramente, eravamo davvero fidanzati…. non come alcune coppie che si fidanzano per notorietà e poi magari nella vita reale non stanno mai insieme. Eravamo davvero fidanzati, ho scoperto una cosa che riguardava noi all’inizio della relazione e sono stata male, mi sono sfogata sui social e certe ragazze hanno parlato un po’ troppo per i miei gusti». Ora non resta che attendere e sperare che la coppia torni ad essere felice e contenta.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»

Federico Russo: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore de “L’isola di Pietro 3”