in

Antonella Fiordelisi “hot” su Instagram, fan impazziti: «Pazzesca»

La bellissima Antonella Fiordelisi continua a stupire i suoi follower. Poco tempo fa è uscito il suo primo singolo “Din Dan” e già sta spopolando. Tutti hanno voglia di ballare al ritmo della nuova canzone estiva di Antonella. L’influencer ogni giorno condivide le storie dei suoi fan nelle quali improvvisano balli sulle note della sua canzone. La Fiordelisi però ha deciso di far impazzire i suoi fan anche con delle foto molto, ma molto “bollenti”. Le suo foto lasciano davvero poco spazio alla fantasia di chi le guarda. Il suo ultimo post ha letteralmente mozzato il fiato proprio a tutti.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi incanta Instagram: il micro costume è da capogiro

Antonella Fiordelisi conquista Instagram

La bellissima influencer Antonella Fiordalisi da quanto è innamorata del suo Francesco Chiofalo è ancora più bella. Ha un sorriso raggiante che illumina ogni cosa intorno a lei. Un vero e proprio capolavoro di Madre Natura. Poche ore fa ha postato su Instagram uno scatto decisamente “bollente”, che ha fatto alzare la temperatura a tutti i suoi follower. Nella foto Antonella mette in bella mostra tutte le sue giunoniche forme grazie al suo outfit. L’influencer indossa soltanto un micro bikini grigio tutto pieno di brillantini. Il reggiseno a triangolo contiene a fatica il suo abbondante davanzale. Un davanzale che ha scatenato la fantasia dei suoi follower. Un’immagine celestiale che ha catturato l’attenzione di tutti, anche Francesco non ha perso occasione per commentare la foto: «La cosa più bella che abbia mai visto».

Fan elettrizzati davanti allo scatto sexy

I fan di Antonella Fiordelisi sono rimasti elettrizzati davanti alla sua foto sexy. Le sue curve al punto giusto hanno conquistato tutti. Un fan le ha scritto: «Ammazza tesoro sei troppo troppo bella, io innamorato del tuo sorriso» e un altro ha aggiunto: «Ma che spettacolo che sei». Un suo seguace pur di stare con lei ha dichiarato: «Mi accontenterei della tua ombra». Un altro follower ha scritto: «Sei proprio una splendida ragazza». Infine qualcuno ha insinuato il fatto che la Fiordelisi usi dei trucchetti per apparire così bella, ma una fan l’ha difesa dicendo: «Tutta invidia. Sei bella fuori e dentro».

Leggi anche –> Annalisa Scarrone in intimo su Instagram: la foto è da capogiro

Alessia Marcuzzi, la foto delle gambe lunghissime “levigate nel marmo”: «Da percorrere fino in fondo»

Stefano De Martino confessa: «Un rapporto che va oltre il lavoro, è la prima persona che chiamo»