in

Antonella Fiordelisi, il costume animalier incanta i fan: décolleté esagerato

Antonella Fiordelisi continua ad incantare i suoi fan con la sua straordinaria bellezza. Lunghi capelli neri, occhi da cerbiatto e fisico mozzafiato: sono le caratteristiche che hanno fatto innamorare perdutamente di lei i suoi seguaci e non solo. La bellissima influencer ha una relazione con Francesco Chiofalo e i due sembrano essere davvero molto innamorati. La Fiordelisi poche ore fa ha postato una nuova foto su Instagram davvero molto interessante. Antonella Fiordelisi in costume è un vero e proprio capolavoro. La sua sensualità emerge in pieno. La foto ha provocato dei colpi di calore ai suoi follower.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, fan incantati dal generoso “davanzale”

Antonella Fiordelisi, il costume animalier è “top”

La bellissima Antonella Fiordelisi continua ogni giorno a stupire i suoi numerosi seguaci su Instagram. Poche ore fa ha postato una foto incredibilmente “sexy”. Antonella ha descritto così il suo scatto: «Portami sulle onde dell’oceano quando si alzano». Nella foto la Fiordelisi è seduta su una barca con indosso un costume intero a fantasia animalier. Un costume all’apparenza normale se non fosse per la profonda scollatura, che mette in risalto il generoso davanzale della Fiordelisi. Un décolleté che non è minimamente passato inosservato ai sui fan, che si sono scatenati nei commenti dando libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Cosa penserà Francesco Chiofalo dei commenti “piccanti”? Sarà forse geloso? Per ora non c’è dato saperlo.

I commenti unici dei fan

Antonella Fiordelisi con il suo costume animalier ha davvero reso infuocata l’estate 2019 dei suoi seguaci su Instagram. Un fan le ha scritto: «Ma che fisico perfetto hai? Porca miseria sei la perfezione» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia come sei bella». Alcuni fan un po’ cattivelli le hanno fatto notare un particolare: «Bellissima Antonella, ma sembra che il tuo busto sia stato ritoccato e non di poco e non ne avresti bisogno nel caso». Antonella ha smentito subito la cosa: «Purtroppo o per fortuna ho il vitino strettissimo, chi mi conosce di persona può confermare». Sara vero? Per ora il dubbio nella mente dei fan rimane. Infine, un suo seguace un po’ monello ha scritto: «La barca prima era un gommone» e un altro ha aggiunto: «Quanti di noi vanno in crisi con i post della Fiordelisi? Il sogno di tutti cara Antonella, è aver con te una scappatella».

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, eccitante a gambe aperte: «Molto attraente! Che meraviglia!»

belen

Belen Rodriguez Instagram: nuota come una sirena, il suo lato B è una visione

rimini 17enne dimenticata discoteca

Rimini 17enne dimenticata in discoteca: «Non ricordo nulla»