in

Antonella Fiordelisi incanta Instagram: il micro costume è da capogiro

Antonella Fiordelisi, la bellissima fidanzata di Francesco Chiofalo, continua ad incantare tutti i suoi numerosi fan su Instagram. Poche ora fa ha pubblicato una foto davvero mozzafiato. La sua bellezza è innegabile. Fisico statuario e curve da urlo. I suoi fan sono letteralmente innamorati di lei. Inoltre la bellissima Antonella ha incantato tutti anche con a sua stupenda voce. Il suo singolo Din Dan sta spopolando. Un vero e proprio tormentone estivo. Antonella sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita grazie proprio al suo lavoro. L’influencer poi è anche innamorata e quest’aria da sognatrice la rende ancora più bella.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi sexy su Instagram: senza reggiseno conquista tutti

Antonella Fiordelisi “bollente” su Instagram

La bellissima Antonella Fiordelisi ha deciso di regalare uno scatto “bollente” a tutti i suoi numerosi follower su Instagram. Una foto di una sensualità unica. Lo sguardo magnetico e la bocca dischiusa hanno fatto letteralmente impazzire tutti, per non parlare poi del resto. Nella foto Antonella è immortalata seduta su una barca. L’influencer indossa soltanto un micro costume, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il reggiseno mette in bella mostra il suo generoso décolleté e la mutandina del costume è super sgambata da lasciar intravedere quasi tutto. Uno spettacolo della natura, che è difficile da ignorare. I suoi follower sono letteralmente impazziti e hanno lasciato commenti e like sotto il suo post. Tra i commenti è comparso anche quello di Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo e il commento al post

Antonella Fiordelisi ha avuto numerosi commenti al suo post su Instagram, ma uno in particolare ha attirato la sua attenzione, ovvero quello del suo fidanzato Francesco Chiofalo. Francesco le ha scritto: «Sei stupenda» e Antonella ha subito risposto: «Tu sei stupendo! Domani sono da te». Un amore davvero molto forte quello tra i due, che si spera possa avere un lieto fine. Anche i fan della Fiordelisi però hanno detto la loro. Un suo seguace ha scritto: «Sei una ragazza straordinaria, bellissima e con un cuore enorme, trasmetti tanta gioia e felicità tutti i giorni. Ogni volta che vedo le tue storie mi fai sorridere. Ciao bellissima». Un altro ha aggiunto: «E nulla…tu sei una poesia». Infine un suo fan ha scritto: «Che pantera meravigliosa».

Leggi anche –> Francesco Chiofalo fidanzata, dopo la malattia ha ritrovato l’amore: ecco chi è

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Torino, donna chiama ambulanza per il marito colto da infarto, poco dopo muore anche lei

Rimini, bimbo di quattro anni rischia di affogare: i genitori l’avevano ‘perso’