in

Antonella Fiordelisi Instagram, fan incantati dal generoso “davanzale”

I fan di Antonella Fiordelisi ogni giorno aspettano con ansia una sua nuova foto su Instagram. I suoi outfit estivi sono da capogiro. La fidanzata di Francesco Chiofalo con le sue forme da urlo riesce a conquistare proprio tutti. Poche ore fa Antonella ha accontentato i suoi follower postando una sua nuova foto davvero mozzafiato. Basta davvero un  piccolo dettaglio per far cascare ai suoi piedi tutti gli uomini che la seguono. La bellissima influencer ha descritto così la sua foto: «Sorridere è il mio esercizio preferito». Peccato però che il sorriso sia passato in secondo piano rispetto ad altri dettagli “piccanti” messi in bella mostra dal suo outfit molto sexy.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”

Antonella Fiordelisi fa impazzire i fan

La bellissima influencer, Antonella Fiordelisi, ogni giorno posta sul suo profilo Instagram una sua foto con degli outfit davvero molto sexy. Anche quello indossato nella sua ultima foto è davvero mozzafiato. Nella foto si vede Antonella seduta su una sedia a bordo piscina con indosso un vestitino bianco a stampe floreali. Fin qui nulla di strano se non fosse per la profonda scollatura del vestito. Il generoso “davanzale” della Fiordelisi non passa di certo inosservato e diventa così il punto focale dell’immagine. Inoltre il tutto è reso ancora più sensuale dal fatto che il vestitino sia talmente corto da mette in mostra lo stacco di coscia della bellissima influencer. Antonella è molto alta e per questo ha delle gambe lunghissime e perfette, grazie al costante allenamento sportivo. Dunque un’immagine memorabile che ha lasciato a bocca aperta proprio tutti.

Il commento di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha immediatamente commentato la foto su Instagram. Francesco le ha scritto: «Mamma quanto sei bella» e Antonella ha immediatamente risposto: «Non ti vedo da 3 ore e già mi manchi domani prendi il primo treno per tornare da me». Chiofalo, perdutamente innamorato di lei, ha commentato: «Corro». Naturalmente anche i suoi follower hanno riempito il post di complimenti. Un fan le ha scritto: «Brilli di luce propria. Sei fantastica» e un altro ha aggiunto: «Complimenti Antonella! Hai un bel sorriso… beato chi può vederlo dal vivo». 

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi “hot” su Instagram, fan impazziti: «Pazzesca»

Victoria Silvstedt Instagram, seno esplosivo e gambe meravigliose a 44 anni: «O mio Dio, sei perfetta!»

Gerry Scotti compleanno: «Sessualità? Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo!»