Menu
in

Antonella Fiordelisi Instagram, sensuale e provocante: «Hai dimenticato il reggiseno a casa»

La bella Antonella Fiordelisi, nota influencer, è stata a lungo al centro di molti gossip per la sua relazione con Francesco Chiofalo. La loro storia è stata come una soap opera lunga per settimane, se non addirittura mesi, e finalmente dopo tutto questo tempo Antonella ha deciso di metterci un punto. La relazione è ufficialmente chiusa, ma non sembra affatto soffrirne. L’influncer è immersa nel suo lavoro, ma soprattutto ha una gran voglia di provocare i suoi followers con foto e video che tolgono il fiato. Un esempio è la sua ultima foto.

Antonella Fiordelisi e la sua bellezza

Antonella Fiordelisi è divenuta famosa al pubblico per aver partecipato ad una precedente edizione di Temptation Island e, soprattutto, per essersi fidanzata con Francesco Chiofalo. Le cose tra i due, però, hanno preso una brutta piega, dal momento che il personal trainer pare si sia reso protagonista di comportamenti poco raccomandabili. Per tale ragione, la ragazza ha deciso di lasciarlo e pare sia fermissima nelle sue convinzioni. Pian piano, infatti, sta riprendendo in mano la sua vita e lo sta facendo in un modo parecchio esuberante. Ultimamente il suo profilo Instagram è preso d’assalto, tant’è che conta più di un milione di fan. Non ci sorprende visto le foto e i video che decide di pubblicare ogni giorno. Non c’è scatto che non sia almeno un po’ provocante, ma dall’altra parte quando si è belli di natura come lei è difficile non risultare sensuale. E’ riuscita a far impazzire i suoi followers anche indossando un semplice maglione.

Leggi anche: Nicola Savino età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul conduttore italiano

La foto hot e i commenti

La ragazza, nella foto in questione, indossa una tuta azzurra molto aderente e un piccolo particolare, anzi due, risaltano subito agli occhi. La forma del suo seno si vede molto distintamente nonostante la maglia, perché è evidente che non ha indossato il reggiseno. Tant’è che ironicamente scrive: “Oggi sono uscita talmente comoda che avrò sicuramente dimenticato qualcosa a casa“. Inutile dire che la foto è diventata virale e i fan si sono dati alla pazza gioia con i commenti: “Altro che Belen!”; “Sei super gnocca”; “Cosa si è fatto scappare Francesco” e ancora “Il reggiseno, ma con due tette così io uscirei nuda!”. C’è anche chi non apprezza e le risponde “Hai dimenticato il cervello”. Antonella non lascia correre e risponde “Mi fate ridere!”.