in

Antonella Fiordelisi Instagram: la profonda scollatura accende la fantasia

Antonella Fiordelisi, dopo diversi giorni di silenzio a causa della fine della sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, ha deciso di tornare attiva su Instagram. Antonella si era presa qualche giorno lontano da tutti e tutto per riflettere sulla sua vita. La bellissima influencer è tornata single da poco dopo aver scoperto un tradimento da parte di Chiofalo. Nonostante stessero insieme solo da pochi mesi, Antonella era davvero innamorata e per questo ha sofferto molto. Ora le cose vanno meglio e per questo poche ora fa ha caricato sul suo profilo social una foto davvero molto provocante. Il vedo non vedo ha mandato il tilt i suoi seguaci.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi in costume è da sogno: il seno si intravede dal bikini

Antonella Fiordelisi provocante su Instagram

La bellissima Antonella Fiordelisi sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo la rottura con Francesco Chiofalo. L’influencer ha deciso così di tornare attiva suoi social postando una foto pazzesca su Instagram. Nello scatto Antonella è immortalata in primo piano con i capelli sparsi al vento, la bocca dischiusa e lo sguardo ammaliante. I fan però sono rimasti colpiti dal suo look super sexy. La ragazza, infatti, indossa una semplice giacca di pelle rosa. La zip del giubbotto non è chiusa fino a su e così la profonda scollatura lascia intravede il generoso “davanzale” della Fiordalisi. Il vedo non vedo è stato fatale per i suoi poveri seguaci, che davanti a un’immagine del genere hanno penso completamente l’uso della ragione.

View this post on Instagram

Panta rei…… ••• @pavidas •••

A post shared by Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) on

La scollatura profonda scatena la fantasia

Tantissimi fan di Antonella Fiordelisi avrebbero voluto tirare giù la zip della sua giacca di pelle per scoprire la presenza o meno del reggiseno. Un dubbio che purtroppo perseguiterà per sempre tutti quanti. Un follower, completamente rapito dalla sua bellezza, ha commentato: «Sei una topa esagerata. Come è possibile tradirti? È proprio vero: chi ha il pane non ha i denti!». Un altro seguace ha aggiunto: «Sei bella da morire». Tantissimi sono stati i messaggi d’affetto: «Dai che sei una forza. Riprendi in mano la tua vita». Tutti vogliono tornare a vedere lo splendido sorriso di Antonella, che purtroppo ha perso dopo aver scoperto del tradimento. Per ora l’unico commento che manca sotto la foto è proprio quello di Francesco Chiofalo. Arriverà?

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: il video choc su Instagram

Emma-Marrone malattia

Emma Marrone Instagram, foto bollente e dedica a Vasco Rossi: «Seno ballerino! Una bomba!»

Giorgio Chiellini Instagram, la foto in ospedale unisce ogni colore: «Sei una roccia, ti aspettiamo»