in

Antonella Fiordelisi Instagram, la richiesta di Higuain: la modella chiede scusa e spiega perché ha pubblicato la conversazione

Un mese e mezzo fa, Gonzalo Higuain ha scritto in privato alla modella Antonella Fiordelisi, chiedendole una foto intima “per verificare che il suo lato b non fosse rifatto”. La modella, particolarmente seguita su Instagram, ha pubblicato un estratto della conversazione, accendendo il gossip. Oggi, a Domenica Live, Antonella Fiordelisi si è scusata con il calciatore, spiegando la ragione per la quale ha voluto rendere nota la conversazione avuta con Gonzalo Higuain.

“Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Mi ha chiesto una foto e ho mandato quella del viso. Lui ha risposto chiedendomene unì’altra e io l’ho inviata, ma sempre del viso. Mi ha detto che avrebbe voluto vedere se il mio lato b fosse reale o meno” ha spiegato ancora una volta Antonella Fiordelisi, che è stata contattata da Gonzalo Higuain su Instagram, in privato. La modella ha poi spiegato ai telespettatori di Domenica Live per quale ragione ha deciso di rendere pubblica la conversazione: “parlando sui social, mi hanno chiesto se avessi mai chattato con un personaggio famoso. Ho fatto il nome di Higuain e, visto che non mi credevano, ho pubblicato quello che per me era un traguardo importante”.

A far scoppiare la bomba è stato più che altro il commento di Antonella Fiordelisi, che ha definito Gonzalo Higuain “malato“: “per malato intendevo esagerato, non maniaco, non volevo assolutamente offenderlo. Lo diciamo sempre a Napoli”, chiarisce Antonella Fiordelisi che ha scritto una lettera, attraverso la quale chiede pubblicamente scusa ad Higuain.

Domenica Live diretta

Isola dei Famosi 2017 cast, Barbara d’Urso a Domenica Live apre il televoto: Desireè Popper, Giulia Calcaterra o Elena Morali?

Bologna donna disabile stuprata bar

Bologna, violenze e abusi su donna disabile in un bar: arrestato uomo di 30 anni