in

Antonella Fiordelisi Instagram: la scollatura profonda è da capogiro

Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island, ha deciso di movimentare l’estate degli italiani con il suo primo singolo. La fidanzata di Francesco Chiofalo ha inciso una canzone davvero molto frizzante e divertente, che ha riscosso in poco tempo un enorme successo. Din Dan è uno dei nuovi tormentoni dell’estate 2019. Antonella, poi, ogni giorno rende più interessante l’estate dei suoi follower non solo con la sua canzone, ma anche con la sua incredibile bellezza. Poche ore fa ha postato su Instagram una foto davvero molto accattivante e sensuale. Il colore rosso su di lei sta benissimo e riesce anche a catturare l’attenzione di tutti i suoi seguaci.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi “hot” su Instagram, fan impazziti: «Pazzesca»

Antonella Fiordelisi in versione “Cappuccetto Rosso”

La bellissima Antonella Fiordelisi ha deciso di rendere decisamente “bollente” la giornata dei suoi fan. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha caricato una foto da capogiro. Nello scatto Antonella indossa un abito rosso fuoco molto, ma molto corto, che mette in bella mostra il suo stacco di coscia. L’attenzione dei fan però si è focalizzata su un altro particolare davvero molto “piccante”. Il vestitino ha anche una profonda scollatura, che lascia praticamente scoperta gran parte del suo abbondante décolleté. Una visione celestiale, che ha scatenato nella mente dei suoi seguaci immagini vietate ai minori. Anche il suo fidanzato, Francesco Chiofalo, è rimasto completamente ipnotizzato davanti ad uno spettacolo mozzafiato del genere. L’ex concorrente di Temptation Island ha commentato così lo scatto di Antonella: «Che patata». L’influencer ha risposto con un semplice, ma romantico: «Amore mio».

I commenti insuperabili dei fan

Antonella Fiordelisi riceve su Instagram numerosi complimenti. I suoi post sono sempre completamente invasi di like e commenti. Anche il suo ultimo post è stato preso di mira dai fan. Un utente Instagram ha scritto: «Bellissimo outfit e soprattutto tu! Sei sempre fantastica» e un altro ha aggiunto: «Sempre più bella e sexy». Dopo aver osservato per bene e con attenzione il generoso décolleté di Antonella, ad alcuni follower è venuto un dubbio: «Ma hai dato un’altra gonfiata alle tette?» La risposta della Fiordalisi è arrivata immediatamente e con un semplice «No» ha tolto ogni dubbio. Dunque il vestitino rosso indossato da Antonella fa dei veri e propri miracoli.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi sexy su Instagram: senza reggiseno conquista tutti

«Clizia Incorvaia? Le piace apparire! Scamarcio un amico da Oscar!», parla lo zio di Francesco Sarcina

Ludovica Valli Instagram nuda in canoa, come “mamma l’ha fatta”: «Che paradiso!»