in

Antonella Fiordelisi Instagram, mozzafiato nel giorno della laurea: «Che splendida dottoressa!»

Antonella Fiordelisi su Instagram è una nota influencer. La bellissima Antonella oggi, 20 dicembre 2019, si è laureata in Scienze politiche e così ha postato una sua foto sul suo profilo social per condividere anche con i followers questo momento speciale. L’influencer ha commentato così il suo post: «E da oggi…chiamatemi Dottoressa». Una notizia inaspettata che è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso lo scatto di like e commenti. Tra i vari commenti non è mancato quello del suo fidanzato Francesco Chiofalo. I suoi followers hanno notato anche il suo look impeccabile. Dunque un giorno davvero importate per Antonella che ricorderà per tutta la vita.

Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi TikTok, balletto sensuale che toglie il fiato: «Sei ipnotica!»

Antonella Fiordelisi Instagram: stupefacente nel giorno della sua laurea

La bellissima Antonella Fiordelisi è una ragazza dinamica e dai mille interessi. Basta seguire le sue storie Instagram per scoprire le sue passioni. Antonella in primis è una sportiva, fa scherma fin da bambina. Inoltre l’influencer si è dedicata anche alla musica pubblicando il suo primo singolo dal titolo “Din Dan”. Infine, ama anche studiare e proprio oggi, 20 dicembre 2019, si è laureata in Scienze politiche. Antonella Fiordelisi su Instagram ha condiviso questo momento importante della sua vita con i followers. Nello scatto la Fiordelisi indossa un outfit pazzesco: giacca e pantaloni rosa e camicia bianca. Un look mozzafiato che ha fatto girare la testa a tutti quanti. Naturalmente il suo sorriso smagliante e pieni di gioia è l’elemento fondamentale dell’intera immagine. Immediatamente una pioggia di messaggi ha invaso il suo post.

Le parole d’amore di Francesco Chiofalo

Tutti i followers di Antonella Fiordelisi hanno commentato il post, ma il messaggio che ha catturato l’attenzione di tutti è stato quello di Francesco Chiofalo. Il ragazzo ha scritto: «Bravissima amore». Due semplici parole che hanno fatto emozionare tutti, la Fiordelisi ha risposto così: «Ti aspetto per festeggiare». In molti le hanno scritto: «Auguri dottoressa» e ancora: «Bella, brava, simpatica e ora pure laureata cosa vuoi più dalla vita?» Naturalmente anche il suo fascino non è passato inosservato: «E che Dottoressa! Splendida come sempre! Congratulazioni!»

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, il body rosso accende il Natale: «Intrigante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Massimiliano Idolo

Roma, barman pestato da due pugili: «Dopo 48 ore questi sono a piede libero. Perché?»

Roberta Di Padua Instagram, selfie sulla scollatura, “poppe al vento”: «Che pezzo di sgnacchera»