in

Antonella Fiordelisi instagram, le foto della bellissima schermitrice che ha pizzicato Higuain

La scherma italiana è sempre stata fucina di talenti e anche le nuove generazioni si confermano su alti livelli, non soltanto per quanto riguarda il fioretto, che negli anni ha portato un grande numero di titoli mondiali, olimpici e continentali; tra i prospetti più interessanti della spada ad esempio, c’è la bellissima schermitrice di origini campane Antonella Fiordelisi. Dando un’occhiata al profilo instagram dell’atleta, ci accorgiamo subito dalle foto che si tratta di una giovane che oltre alle capacità sportive ha anche una bellezza fuori dal comune.

Antonella fiordelisi instagram

La diciottenne è salita agli onori della cronaca in questi giorni a causa di un episodio curioso, capitato alla giovane che avrebbe pizzicato sui social Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus che si sarebbe spinto troppo oltre nelle richieste su Instagram. Il Pipita ex Napoli avrebbe richiesto alcune foto del lato B di Antonella Fiordelisi, che per la cronaca, oltre ad essere una schermitrice è anche una modella.

Antonella fiordelisi instagram

Le foto e i post su instagram della bellissima Antonella Fiordelisi mostrano come sia difficile che la ragazza passi inosservata ma forse questa volta Higuain ha segnato un’autogol più che una rete da vero bomber; l’episodio sembra essere rientrato, con alcuni chiarimenti da parte della giovane mentre si attende ancora la replica del Pipita su quanto accaduto. Intanto vi consigliamo di dare un’occhiata alle foto della bellissima Antonella Fiordelisi, capirete probabilmente le ragioni, sbagliate, della richiesta di Higuain.

Antonella fiordelisi instagram

Foto credits – Antonella Fiordelisi Instragram Official Profile

Film in uscita gennaio 2017: Assassin’s Creed al cinema con Michael Fassbender (TRAILER)

iphone cina #IPhone6knees

iPhone 6 test di magrezza per misurare le ginocchia: l’assurda moda dalla Cina