in

Antonella Fiordelisi Instagram scollatura senza fine, si vede tutto: «Che gnocca!»

Antonella Fiordelisi nel ultimo periodo è la regina dei gossip. Al centro di tutti i tabloid per la sua relazione travagliata con Francesco Chiofalo. L’abbiamo conosciuta su Temptation Island e ci siamo innamorati di lei. Non è passato troppo tempo prima che la sua popolarità sbarcasse sui social dove è diventata un influencer molto acclamata. Il suo account conta più di un milione di fan, ma in fondo è normale quando quasi ogni giorno condividi foto e video sensuali. Sono talmente tanti nel giro di poche ore che neanche noi sappiamo quale scegliere. Ieri sera è stata ospite a Live non è la D’Urso e il suo abito lasciava poco spazio all’immaginazione. Antonella è fascino e provocazione allo stato puro.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Sono giorni, o forse mesi, che si parla della sua relazione con Francesco Chiofalo e la domanda che tu si fanno è “lo perdonerà?”. Antonella ha voluto sviare per molto tempo, ma finalmente ieri, proprio durante la diretta del programma è stata rivelata la risposta. A quanto pare i due sono tornati insieme per la gioia di tantissimi fan. “L’ho perdonato. Mi ha dimostrato tanto, ha dimostrato che ci tiene, che si è pentito”. Insomma, l’impegno di Francesco ha dato i suoi frutti. In molti però hanno accusato la coppia di aver finto tutto. La verità? Antonella sostiene che sono tutte cattiverie gratuite. Il loro amore è sincero, ma ogni tanto ci sono degli ostacoli, cosa normalissima quando si parla di relazioni.

Antonella Fiordelisi


Leggi anche: Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

Le foto hot e i commenti

Oltre a questa bella notizia, i fan hanno gioito anche per le foto sensuali che Antonella ha deciso di pubblicare. Il look scelto per andare in trasmissione ha fatto battere il cuore di molti. Il suo abito aveva una scollatura di cui quasi non si vedeva la fine. Il seno fa capolino dal vestito. Non bastava questa foto perché nelle stories ha deciso di pubblicare un suo scatto in costume. Niente da aggiungere: è spettacolare. Una visione. Sono in tanti ad averle lasciato un commento positivo. “Quanto sei bella, mamma mia!”; “Bella è dire poco”; “Che gnocca”; “Sei la bellezza fatta a persona”.

Elena Barolo Instagram, mani contro il seno nudo ingigantiscono ogni forma: «Ehi ehi ehi, wow!»

Belén Rodriguez, tutina animalier più che hot: scivolano le spalline, il seno generoso ruba la scena! (FOTO)