in

Antonella Fiordelisi in costume infiamma Instagram: «Ma un difetto ce l’hai?»

L’ultima foto pubblicata da Antonella Fiordelisi ha alzato la temperatura di Instagram. Per chi ancora non la conoscesse, stiamo parlando di una delle influencer più chiacchierate dell’ultimo periodo. La giovane Antonella si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a programmi Mediaset come Temptation Island, per poi continuare il suo percorso come influencer su Instagram. La sua bellezza e i suoi consigli sono fonte di ispirazione per moltissimi fan. Un altro dei motivi per cui è molto chiacchierata è la sua storia travagliata con Francesco Chiofalo. I due si erano ripromessi grande amore, ma lui l’ha tradita e lei non è ancora sicura di volerlo perdonare. Ma se il suo account Instagram conta più di un milione di fan è solo merito del suo fascino e del suo sguardo malizioso.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram

La bella Antonella pubblica spesso e volentieri un gran numero di foto ad alto contenuto erotico. Il suo ultimo post è proprio uno di questi. La Fiordelisi ha deciso di voler lasciare tutti senza fiato e ha condiviso una sua foto in costume da bagno. In ginocchio tra le onde del mare con un completo rosso mini e molto provocante. La foto trasuda sensualità da ogni poro. La posa, lo sguardo e i colori, tutto rende lo scatto malizioso e molto erotico. Antonella ha questo talento: far sciogliere chiunque la guardi. Il post è già stato ricondiviso da tantissimi dei suoi follower.

Antonella Fiordelisi


Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, il suo seno è più abbandonante del solito: «Sei incinta?»

La foto hot e i commenti

Non ci sorprende che la foto abbia fatto tutto questo scalpore. In fondo è davvero da capogiro. I fan sono impazziti per lei e nel giro di poco l’hanno sommersa con un gran numero di commenti. Come didascalia Antonella scrive “Vado controcorrente”, ma sono in tanti a risponderle: “Controcorrente proprio no” o “Controcorrente non credo, vai al massimo”. Non manca qualche criticone: “Ma che stavi facendo la pipì?”; “Ma i tuoi genitori sono contenti che fai ste porcate?”; “Vai a studiare che a breve hai l’esame, altro che controcorrente”. Invece sono in tantissimi ad amare questo scatto: “Ma un difetto ce l’hai?”; “Che spettacolo”; “Osa perché te lo puoi permettere”; “Sei troppo perfetta!”.

Tina Cipollari, disavventura in montagna col fidanzato: «Mi sembrava di essere a ‘Pechino Express’»

Giusy Pepi oggi: il marito Davide Avola rinviato a giudizio per maltrattamenti