in

Antonella Fiordelisi Instagram, un dettaglio non sfugge: «Cos’hai combinato?»

Antonella Fiordelisi sta attraversando un periodo molto particolare. La ragazza si è lasciata con Francesco Chiofalo, perché ha scoperto che la tradiva da diverso tempo. Al momento tra i due non sembra esserci nessuna speranza di un riavvicinamento, nonostante lui le stia provando davvero tutte per farsi perdonare. L’influencer, dopo un periodo buio, è tornata ad usare costantemente il suo profilo social e ad aggiornare i suoi seguaci sulle sue avventure quotidiane. Poche ore fa Antonella Fiordelisi su Instagram ha postato una foto a dir poco mozzafiato, ma un dettaglio ha fatto nascere un sospetto nei follower. Anche lei è ricorsa al chirurgo estetico?

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram: la profonda scollatura accende la fantasia

Antonella Fiordelisi su Instagram accende la fantasia

La bellissima Antonella Fiordelisi ha deciso di migliorare la giornata dei suoi follower postando sul suo profilo Instagram una foto “piccante”. Con il suo ultimo post la nota influencer ha regalato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Nello scatto Antonella indossa un completo giacca e pantalone con un top dorato abbinato. Proprio il corpetto con lo scollo a cuore ha catturato l’attenzione dei maschietti. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori dal top da un momento all’altro. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Antonella ha una sensualità innata. Naturalmente l’occhio attento dei fan ha notato anche un dettaglio un po’ particolare. Le labbra della ragazza sembrano essere diverse dal solito. Questa cosa è stata fatta notare alla Fiordelisi, che ha risposto a tutti attraverso una sua storia Instagram.

L’occhio attento dei fan

Le labbra di Antonella Fiordalisi nel suo ultimo post su Instagram hanno scatenato un dubbio nella mente dei suoi seguaci. Un fan le ha scritto: «Ma cos’hai combinato alle labbra?» Un altro poco dopo ha aggiunto: «Troppo botulino alle labbra». Antonella, dopo aver letto questi commenti, ha risposto a tutti attraverso una storia Instagram. L’influencer ha spiegato che non è assolutamente botulino, ma semplicemente trucco. Si è ingrandita le labbra con l’uso di una matita e del rossetto. Dunque la showgirl ha archiviato per ora così la questine chirurgo estetico. Naturalmente sono arrivati anche tantissimi complimenti: «Tu sei Miss di Universo» e un altro ha aggiunto: «Grazie di esistere». Infine, un seguace monello ha scritto: «Che bombe che hai».

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, curve strizzate nel body: «Inimitabile»

Franco Battiato, l’amico Roberto Ferri: «Cercano di tenere in vita qualcosa che è già morto»

Jane Fonda arrestata a Washington: stava protestando per l’ambiente (VIDEO)