in

Antonella Fiordelisi sexy su Instagram: senza reggiseno conquista tutti

Antonella Fiordelisi è un’influencer italiana. La maggior parte delle persone la conosce per la sua esperienza come tentatrice di Temptetion Island 2017. Attualmente Antonella da pochi mesi è fidanzata con Francesco Chiofalo, conosciuto proprio durante Temptetion Island. Ultimamente l’influencer si sta affacciando anche nel mondo della musica. La bellissima Antonella ha pubblicato da pochi giorni un singolo intitolato “Din Dan”. Una canzone frizzante e molto diverte ideale per trascorrere dei minuti di spensieratezza sotto l’ombrellone in spiaggia. Insomma un futuro tormentone dell’estate 2019. La Fiordelisi però ha deciso di movimentare l’estate dei suoi follower non solo con la sua musica, ma anche con delle sue foto “hot” su Instagram.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, la richiesta di Higuain: la modella chiede scusa e spiega perché ha pubblicato la conversazione

Antonella Fiordalisi sensuale su Instagram

La bellissima Antonella Fiordelisi continua a stupire i suoi fan su Instagram. In ogni sua foto è sempre incredibilmente sexy. La giovane influencer, 21 anni, è già un’esperta dei social e con le sue pose accattivanti conquista proprio tutti. Poche ore fa Antonella ha postato una sua nuova foto su Instagram con questa dedica: «Mi parli con gli occhi, mi baci con lo sguardo». L’influencer in questo caso potrebbe riferirsi al suo amato Francesco, chi lo sa? Sicuramente la foto è stata apprezzata moltissimo dai suoi fan. Nello scatto si vede Antonella seduta su una barca con indosso un vestitino super aderente rosso e i capelli sciolti in balìa del vento. Inoltre la foto è resa ancora più accattivante da due particolari. Il primo particolare è lo sguardo penetrante e sexy di Antonella e il secondo è il fatto che l’influencer indossi l’abito senza reggiseno. Questa cosa mette così in evidenza i capezzoli. Davanti a questa visione celestiale i suoi follower si sono scatenati nei commenti.

I commenti insuperabili dei fan

Antonella Fiordelisi ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. La sua foto “bollente” è piaciuta moltissimo. La fidanzata di Francesco Chiofalo riesce a stupire tutti senza essere volgare. Il suo post è stato invaso di commenti e like. Un follower le ha scritto: «Sei bellissima, mi fai impazzire. Ti amo» e un altro ha aggiunto: «Come sei bella in rosso». Un altro suo seguace ha notato, invece, il fatto che non indossi il reggiseno: «Su questi capezzoli ci starebbero benissimo due quadri». Un altro si è voluto togliere un dubbio: «Le mutande le hai messe almeno?», Antonella ha subito risposto: «Le mutande le metto sempre». Infine, tra i numerosi commenti più o meno consoni, non è passato inosservato il complimento scritto da Francesco Chiofalo: «Mamma mia cosa sei», al quale la sua fidanzata ha risposto: «Vedi di venire presto che non ce la faccio più». Un amore a distanza è sempre difficile da gestire.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo fidanzata, dopo la malattia ha ritrovato l’amore: ecco chi è

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Lucas Peracchi Instagram, foto trasgressiva fa impazzire: «Che lingua birichina!»

“Infezione da piscina”, attenzione ai bambini: cos’è la «criptosporidiosi»