in

Antonella Fiordelisi Instagram, stories sensuali e provocanti: «Che gnocca!»

Antonella Fiordelisi è una delle influencers italiane più chiacchierate del ultimo periodo. La sua bellezza e la sua simpatia le hanno aperto diverse porte, ma nonostante questo tiene sempre i piedi per terra e non si lascia sfuggire importanti traguardi. Infatti, solo qualche settimana fa si è laureata. Attraverso le sue stories raccontava spesso delle giornate passate sui libri e finalmente ha raggiunto il suo obbiettivo. Passata la pressione da laurea ora è molto più leggera ed ha anche più tempo per intrattenere i propri followers. Infatti qualche ora fa ha deciso di condividere diverse stories Instagram molto sensuali e i fan sono subito impazziti per lei.

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

La bella Antonella nel ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua relazione travagliata con Francesco Chiofalo. Dopo un po’ di tira e molla, l’influencer ha deciso di perdonarlo e i due sono più affiatati di prima. Rivederli insieme è un sogno che si realizza per tantissimi fan e anche durante il periodo della laurea Francesco si è dimostrato un fidanzato molto amorevole e orgoglioso di lei. Una coppia che fa davvero sognare. Un po’ come le foto e video hot che pubblica la Fiordelisi.

antonella fiordelisi


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

Video hot e commenti

Proprio in queste ore la bella influencer ha deciso di lasciare i propri fan senza fiato condividendo diversi video molto sensuali. Le sue ultime stories sono da togliere il fiato. Uno dei video più belli inizia con un’inquadratura dal basso per poi risalire lentamente le lunghe gambe di Antonella fino ad arrivare al suo bel viso. Uno video spettacolare che ha lasciato i fan davvero senza fiato. Non finisce qui perché subito dopo ha pubblicato una foto in costume da bagno di quando aveva 18 e… le temperature si sono alzate tantissimo. Un fisico scolpito anche in tenera età. Antonella fa stragi di cuori fin da giovane. Infatti le sue foto collezionano sempre tantissimi like e commenti. “Sei troppo bella, il tuo sguardo mi toglie il fiato”; “Sei stupenda!”; “Wow, che gnocca!”; “Sei bella come il sole”, questi sono solo alcuni dei commenti tipo che la bella Antonella riceve per ogni suo scatto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Martina Colombari Instagram

Martina Colombari Instagram, corsa sulla spiaggia in bikini: «Pura sensualità!»

martina stella oggi

Martina Stella oggi, l’orsacchiotto tra le gambe copre ciò che il mini abito rivela: «Atomica bionda»