in

Antonella Fiordelisi TikTok, balletto sensuale che toglie il fiato: «Sei ipnotica!»

Antonella Fiordelisi è una delle influencers italiane più seguite del ultimo periodo. Molto attiva su diversi canali social tra cui Instagram e TikTok. Sulla prima piattaforma conta più di un milione di iscritta mentre sulla seconda mille followers. Può non sembrare un numero alto, ma per TikTok lo è. La modella ha questo gran talento di conquistare tutti con un solo sguardo e la capacità innata di far parlare di sé. Ultimamente la sua vita sentimentale è stata al centro dei gossip. Tradimenti, pentimento, perdono. Quasi meglio di una soap opera. A volte la vita reale è proprio come la vediamo nei film. Nel suo marasma emotivo non ha mai messo da parte la voglia di stupire il suo pubblicando foto e video sempre più bollenti.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi TikTok

Forse non molti sanno che Antonella Fiordelisi è un’appassionata di TikTok da parecchio tempo. La piattaforma di condivisioni di brevi video musicali creativi esiste da diversi anni, ma solo ora ha davvero preso il via spopolando tra Vip e persone comuni. La Fiordelisi invece è tra gli early adopter dell’app e scorrendo nel suo profilo troviamo video risalenti addirittura al 2016. Insomma, all’influencer non è bastato conquistare Instagram e ha preso il trono anche su TikTok. I suoi video, come i post della piattaforma di foto, sono uno più bollente dell’altro. Proprio in queste ore ha deciso di lasciare tutti senza fiato condividendo balletti molto erotici.

Antonella Fiordelisi


Leggi anche: Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Il video bollente

La particolarità di TikTok è che puoi creare video molto fantasiosi con semplicità e un gran numero di effetti. Uno degli stili più in voga è il playback dove il protagonista del video finge di cantare al posto del musicista. Antonella ha deciso di condividere ben due video in un completino molto sexy mentre improvvisa un balletto provocante. Pantaloni da ginnastica e top sportivo mettono in risalto il suo seno abbondante e la sua pancia perfetta. La modella balla sulle note di Rihanna ondeggiando i fianchi a ritmo. Incantevole e semplicemente ipnotica. La sua bellezza è oltre misura. I fan sono impazziti ammirando questo video e l’hanno subito sommersa di like e commenti.

Matteo Renzi a PiazzaPulita: «Chi ha paura di ‘Bella ciao’ non sta bene! Altra cosa è ‘Bandiera rossa’»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Facci sognare!»