in

Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: il video choc su Instagram

L’amore ai tempi dei social si consuma su Instagram: è quanto confermato dalla relazione tra la tradita Antonella Fiordelisi e il traditore Francesco Chiofalo. Se una volta i panni sporchi si lavavano in famiglia pare che oggi si faccia a gara per chi riesce a renderli più pubblici possibile. E il riscontro è anche abbastanza ‘caloroso’: d’altra parte farsi i fatti altrui sembra essere ormai all’ordine del giorno. Ma torniamo alla storia tra gli ex protagonisti di Temptation Island. L’amore tra la Fiordelisi e Chiofalo sembrava aver resistito persino alla calda estate ormai agli sgoccioli: i due, apparentemente innamorati, si mostravano sui social uniti e invincibili, almeno fino a qualche ora fa.

Antonella Fiordelisi tradita da Chiofalo: lo sfogo sui social

È stata proprio la Fiordelisi a sganciare la bomba del tradimento. Evidentemente ferita da Chiofalo, Antonella non ha trattenuto il dolore e la rabbia e ha pensato bene di trovare conforto e sostegno tra i followers. Così, attraverso le Instagram Stories ha dato sfogo alle emozioni, confessando la situazione che sta vivendo. “Ho scoperto – dice la Fiordelisi tra le lacrime – che fino ad un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una me**a proprio”. Chiamato in causa senza mezzi termini, anche Francesco Chiofalo ha deciso di dire la sua, con gli stessi mezzi.

“Sto malissimo”, Francesco replica ma non smentisce

“Sto malissimo, – ha replicato Chiofalo nascondendosi dietro la tastiera dello smartphone – è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”. Ma non ha bisogno di aggiungere tanto, in effetti. A snocciolare la questione ci ha pensato la blogger ed ex naufraga Deianira Marzano, non nuova a gossip e tradimenti su personaggi noti al pubblico di Instagram. La Marzano riporterebbe infatti la testimonianza di una presunta ex di Francesco che delusa avrebbe detto: “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e di tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie e la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. […] Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui.”

Leggi anche —> Georgina Rodriguez confessioni hot su Ronaldo: «Così accendo la passione in Cristiano»

Governo Conte, il premier accetta l’incarico con riserva: le parole dopo l’incontro con Mattarella

Chi è Nicola Ventola, l’ex che fa battere di nuovo il cuore di Bianca Guaccero