in

Antonella Mosetti, amore al capolinea con Matteo Guazzo: “Non chiedetemi nulla”

Ennesimo amore al capolinea per Antonella Mosetti: la showgirl ha detto addio al calciatore Matteo Guazzo. La vita sentimentale di Antonella Mosetti non è certo delle più tranquille: prima la storia con Aldo Montano, finita perché lui tardava a metter su famiglia, poi la favola con Matteo Guazzo si è spenta all’improvviso, a gran sorpresa, proprio come è nata pochi mesi. Stavolta i motivi della rottura appaiono però oscuri come non mai…

antonella mosetti e matteo guazzo

E’ un brutto momento, si sono rotte delle sinergie, probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho tante priorità. Con queste parole Antonella Mosetti comunica attraverso il sito SocialChannel la fine della sua storia d’amore con Guazzo. La showgirl preferisce mantenersi sul vago e alle domande insistenti dei curiosi su Twitter risponde così: “Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini, quindi vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”.

L’inizio dell’amore con il calciatore risale allo scorso maggio, quando la bella Antonella venne avvistata in un centro della costiera Amalfitana in compagnia di Matteo. Una favola durata sei mesi e che sembrava aver ridato il sorriso ad Antonella, dopo l’aborto e la rottura con Montano. L’addio a Guazzo sembra essere qualcosa di non premeditato: appena una settimana fa, il profilo di Antonella pullulava di frasi romantiche e scatti tra i due, mentre adesso non resta che il suo post pieno di malinconia…

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Baciamo le mani, Virus e Qualunquemente

Robert Pattinson

Per Robert Pattinson la nuova fiamma è Dylan Penn