in

Antonella Mosetti body sgambatissimo scopre i fianchi: dietro uno specchio che riflette il lato B perfetto (FOTO)

Antonella Mosetti Instagram piccante: temperature bollenti e commenti hot sotto le immagini che ritraggono la showgirl in tutta la sua conturbante fisicità.

“Una cavalla di bellezza”, commenta così un follower sotto la foto sexy della sensuale ex ragazza di Non è la Rai che si mostra suadente in pose provocanti. Sguardo sfrontato, rossetto marcato e fianchi in bella mostra grazie al body indossato. Sgambatissimo a tal punto da scoprirle i fianchi sinuosi e perfetti. Seducente come non mai, a 44 anni Antonella Mosetti è in gran forma: sigaretta tra le labbra e una didascalia decisamente eloquente: “E non perdo più la testa per chi non ha testa per me”. A rendere oltremodo piccante lo scatto il fatto che alle spalle della super sexy Antonella ci sia uno specchio in cui si vede riflesso il suo lato B con tanto di perizoma in bella mostra! 

I fan hanno molto apprezzato la foto provocante così come quella che la precede: Antonella Mosetti posa insieme ad un’altra bellissima donna che, come lei stessa spiega nella frase che accompagna la foto, è l’amica d’infanzia. Una cascata di apprezzamenti per entrambe! “Complimenti”, scrivono all’unanimità i fan della ex gieffina che per l’occasione indossa una maglia ad alto tasso erotico. Il particolare scabroso, infatti, non sfugge: nessuna scollatura stavolta, ma una maglia aderentissima di colore rosa, talmente aderente da fasciare il seno della Mosetti con tanto di capezzoli a vista. “Siamo amiche da quando abbiamo 4 anni 😅 fatti un conto 😜😝 TI VOGLIO BENE 💎♥️ #antonellamosetti #friends#sisters”: 

Visualizza questo post su Instagram

 

@simogintonica Siamo amiche da quando abbiamo 4 anni 😅 fatti un conto 😜😝 TI VOGLIO BENE 💎♥️ #antonellamosetti #friends #sisters

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Potrebbe interessarti anche: Mary Falconieri oggi, nuda sotto la giacca aperta … e spunta un seno: «Bella da spavento!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chris Martin malattia: «Sono stato malissimo. Non riuscivo più a godermi le cose belle!»

Elisabetta Canalis Instagram, orlo inguinale per il mini dress, gambe da favola: «Straripante!»