in

Antonella Mosetti dimentica Montano con un bel “Principe”

L’amore si riaccende nel cuore di Antonella Mosetti… La lunga storia con Aldo Montano sembra ormai un lontano ricordo per la bella showgirl, avvistata in vacanza ad Amalfi con un nuovo “Principe” azzurro. Si tratta dell’attaccante della Salernitana Matteo Guazzo, soprannominato appunto il Principe, al cui corteggiamento serrato la Mosetti avrebbe ceduto dopo diversi mesi trascorsi da sola. Le immagini parlano chiaro: tra i due bellissimi c’è molta complicità, anche se bisognerà aspettare ancora un pò per parlare di vero amore…

antonella mosetti e matteo guazzo

Prima una cenetta romantica in un centro della Costiera Amalfitana, poi le effusioni per strada, ed infine una notte trascorsa nello stesso albergo: queste le tappe della serata tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo e paparazzata da Novella 2000. Che la bella Antonella si sia concessa dopo ad una notte di passione con il calciatore? Questo non è dato saperlo, anche se la rosa acquistata e regalata dal Principe durante la cena sembrerebbe aver fatto “goal” nel cuore della soubrette.

Per la Mosetti potrebbe finalmente trattarsi della persona giusta per mettere su famiglia, dopo la delusione ricevuta da Aldo Montano. Sei gli anni trascorsi al fianco dello schermidore, dal quale Antonella avrebbe voluto un figlio ed un matrimonio, entrambi mai arrivati. Giunti ad un punto morto del loro rapporto, Antonella ed Aldo si sono detti addio pochi mesi fa. Chissà se ora la Mosetti, trovato il “Principe” dei suoi sogni, coronerà finalmente il suo sogno di salire all’altare…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Manchester United: Moyes nuovo allenatore

sara tommasi processo

Sara Tommasi copia la farfallina di Belen e lancia la sfida: “Adesso ti rubo Stefano”