in ,

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in nomination: il rapporto madre-figlia non si spezza

La mamma e la figlia, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip come un unico concorrente; in vista della prossima puntata però il gioco ha cambiato le regole a causa del voto degli altri concorrenti e le due donne sono in sfida al televoto l’una contro l’altra: chi rimarrà nella casa? Malgrado questa difficoltà il loro stretto rapporto madre – figlia non si spezza e continuano a spalleggiarsi tanto che la Mosetti ha affermato che, nel caso in cui la figlia dovesse uscire al televoto, anche lei abbandonerà la casa del Gf Vip. Differente la scelta della figlia nel caso in cui fosse la Mosetti a uscire: Asia infatti vorrebbe continuare la sua esperienza nel reality.

Eppure le curiosità sul rapporto madre – figlia tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli non mancano; Asia è infatti l’unica figlia dell’ex showgirl di “Non è la Rai”, avuta con il marito Alessandro a soli vent’anni: le due sono quindi praticamente cresciute insieme. Un inizio non facile per il loro rapporto insieme, come racconta la stessa Mosetti nella casa a Mariana Rodriguez: “Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, c****i, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male”. Ad ogni modo dopo la separazione la Mosetti avrebbe avuto diverse storie, tra le quali una abbastanza lunga con Aldo Montano, ma ora avrebbe trovato un nuovo fidanzato molto più giovane di lei, Gennaro, che forse la starà ansiosamente aspettando all’uscita della casa del Grande Fratello Vip.

Per quel che riguarda invece la giovane Asia, soli 20 anni, sembrerebbe non essersi accaparrata le simpatie né degli altri concorrenti del Gf Vip né tanto meno quelle del pubblico da casa. Malgrado ciò la madre Antonella la supporta in tutto, dalla decisione a soli 19 anni di rifarsi labbra e naso a quella appena annunciata nella casa del Grande Fratello Vip di andare a vivere da sola, trovarsi un lavoro e mantenersi in autonomia una volta uscita dal reality show. Un rapporto davvero strettissimo quindi quello che lega la mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli ma che nella casa del Gf Vip le ha portate forse troppo ad isolarsi dal gruppo: non sono infatti mancate le discussioni con gli altri concorrenti, in primis con Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis ma anche più recentemente con il pacato Gabriele Rossi.

Foto: Instagram

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, lavori gravosi e Rita, nuovi requisiti e costi

Genoa Bologna diretta TV

Dove vedere Genoa – Empoli orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A