in

Antonella Mosetti fidanzato: il nuovo compagno è un componente degli Studio 3

Antonella Mosetti ha finalmente ritrovato l’amore. La mamma di Asia Nuccetelli, dopo un lungo tira e molla con l’ex fidanzato Gennaro Salerno, adesso ha un nuovo compagno: si tratta di Salvatore Gabriel Valerio, frontman degli Studio 3, storico gruppo che ha fatto sognare i teenager, tra i quali forse vi era anche la figlia Asia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha presentato il nuovo fidanzato attraverso una Instagram Stories. La Mosetti ha pubblicato un video insieme a Gabriel, dicendo: “Ciao, questo è il mio fidanzato” Il frontman degli Studio 3 ha fatto una battuta e poi ha salutato i seguaci della sua nuova compagna.

Antonella Mosetti fidanzato: la storia d’amore nata grazie alla figlia Asia Nuccetelli

Ricomincia così da una camera di un vecchio hotel sull’A3″ Cantano gli Studio 3 in una delle loro storiche canzoni, ma  la storia d’amore tra Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio non è affatto nata in un hotel sull’A3. Tra i due, infatti, c’è lo zampino della figlia Asia Nuccetelli, che ha presentato Gabriel alla mamma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato: “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una grande testa e mi fa stare bene.”

Il frontman degli Studio 3, infatti, ha trentatré anni, mentre Antonella Mosetti ne ha quarantadue. L’amore non ha età, soprattutto per la mamma di Asia Nuccetelli: anche l’ex fidanzato Gennaro Salerno, infatti, era molto più giovane di lei. La Mosetti sembra aver ritrovato la serenità accanto a Gabriel degli Studio 3 e tutti i suoi seguaci sperano che la storia d’amore possa durare a lungo.

Diretta Tottenham-Juventus dove vedere in tv e streaming

Gonzalo Higuain età, altezza, peso e fidanzata dell’attaccante della Juventus

Terremoto in Messico ultime notizie: 21 bambini morti sotto le macerie, Joujtla città più colpita