in

Antonella Mosetti fidanzato: ecco chi è l’uomo misterioso

Ieri è stata una puntata non facile per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Le due prima hanno avuto un nuovo confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, poi sono state divise, divenendo due concorrenti del Grande Fratello Vip, ed infine sono andate entrambe in nomination: Antonella non è stata salvata né dal gruppo, né da Valeria Marini, mentre Asia è stata nominata dal gruppo. La prossima settimana mamma e figlia dovranno obbligatoriamente dividersi.

Antonella Mosetti, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha spesso chiamato in causa il fidanzato ed ha affermato che l’unico motivo che la spinge a lasciare la casa è proprio la sua mancanza.
Chi è il fidanzato di Antonella Mosetti? Si chiama Gennaro Salerno, è un giovane ragazzo di origini napoletano, ma vive ormai stabilmente a Londra. I due si sono conosciuti in Sardegna e per Antonella Mosetti è stato subito amore a prima vista.

antonella-mosetti-fidanzato-chi-e

Gennaro pare sia riuscito a togliere Aldo Montano dalla testa di Antonella Mosetti. La showgirl non vede l’ora di uscire e riabbracciare il suo fidanzato, ma chiosa: “Se c’è ancora…”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Premio Nobel per l'Economia

Premio Nobel per l’Economia ad Hart ed Holmstrom: vi spieghiamo il perché

Treni storici e non solo: dove andare per il ponte del 1° novembre

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee per un viaggio bellissimo, tra treni storici, arte e natura