in

Antonella Mosetti gossip: “Dopo Aldo Montano con gli uomini ho un blocco”

Antonella Mosetti, 40 anni ad agosto e dimostrarne molti di meno. La showgirl posta su Twitter le sue foto in bikini sfoggiando un fisico mozzafiato. L’estate si fa vanti e Antonella scrive: “Quest’estate non mi ferma nessuno”. Le intenzioni dell’ex ragazza di “Non è la Rai” sono chiare e adesso sembra che non voglia più fare la single, ma vivere appieno la sua seconda giovinezza aiutata dalle sue forme da trentenne.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Aldo Montano, ha confessato di avere vissuto come un “blocco” con gli uomini. Ha intrapreso una relazione con il giovane calciatore di Pavia, Alessandro Corvesi di 26 anni e ora libera da vincoli sentimentali è pronta a godersi la bella stagione che ha davanti: “Dicono che scelgo solo toy boy… ma se ho buon gusto che ci posso fare. Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo, la vita va vissuta”. La bella quarantenne prima andrà in Sardegna, poi ad Ibiza e Formentera, infine a Saint- Tropez.

Rievocando la sua storia con Aldo Montano, il campione livornese di scherma con cui ha convissuto 7 anni, ha detto: “Con lui ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare”, poi ha aggiunto: “Se non sono innamorata, niente sesso”. In vista del suo compleanno e la fatidica soglia dei quarant’anni ha dichiarato: “Quando lavoravo con Massimo Giletti mi chiamavano The body, e devo dire che ancora mi difendo bene”. Insomma per lei sarà facile affrontare gli anta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Jorginho calciomercato Torino

Ultime notizie calciomercato Napoli: Jorginho non si muove, piace a Sarri

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: al vaglio soluzione definitiva per lavoratori precoci con 41 anni di contributi a qualunque età e per esodati