in

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Lascialo cadere!»

Antonella Mosetti ha iniziato la sua carriera grazie al programma Non è la Rai. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. La bellissima Antonella ha partecipato anche al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Asia Nuccetelli. Poi la Mosetti ha fatto anche parte della giuria della prima edizione di All together now, talent di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Inoltre su Instagram Antonella Mosetti è seguita da molti followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa Antonella ha postato una sua foto in accappatoio che ha lasciato tutti quanti senza parole.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, pazzesca in costume: «La numero uno!»

Antonella Mosetti Instagram: pazzesca dopo la doccia

La bellissima Antonella Mosetti sa come conquistare il cuore dei suoi followers su Instagram. La sua foto post doccia è davvero irresistibile. Non c’è nulla da fare, anche con i capelli raccolti nell’asciugamano Antonella è paradisiaca. Naturalmente i suoi fans hanno apprezzato moltissimo il suo accappatoio. La Mosetti ha coperto le sue generose curve con un micro asciugamano bianco di spugna. L’outfit mette così in bella mostra le sue gambe a dir poco perfette. Uno stacco di coscia che ha provocato diversi capogiri. Ignorare una foto del genere è impossibile. Il post è stato bombardato di commenti, più o meno consoni.

View this post on Instagram

🧖🏻‍♀️ . #antonellamosetti

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La reazione dei followers

Antonelli Mosetti su Instagram ha catturato totalmente l’attenzione dei suoi fans con la sua foto post doccia. Un ammiratore le ha scritto: «Così ci uccidi» e un altro ha aggiunto: «Senza parole!» In molti hanno provato invidia per l’accappatoio: «Come vorrei essere quell’asciugamano» e ancora: «Fallo cadere l’asciugamano, ti prego». Un fan ha commentato: «Antonella sei di una sensualità e bellezza unica». Infine, un follower le ha detto: «Un’opera d’arte. Altro che Venere di Botticelli. Sei davvero uno splendore!»

Leggi anche –> Michelle Hunziker da piccola, la somiglianza con Aurora è incredibile

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Mercedesz Henger Instagram, eccitante foto natalizia: «Che schianto di donna»

Claudia Dionigi Instagram, foto bollente con Lorenzo Riccardi: «Ma il Cobra lo fa con gli occhiali?»