in

Antonella Mosetti Instagram, bombe strizzate nel costume, curve da sballo: «Che milfona!»

“Visione incantevole” Antonella Mosetti è “un arcobaleno di pura sensualità” nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Non rinuncia al bikini, nonostante la bella stagione sia ormai alle spalle, mostrandosi in tutta la sua avvenenza: “Prove costume 2020 o rimembranze dell’estate appena finita?”, ci si chiede tra i commenti. Poco importa quando il risultato è comunque apprezzatissimo. Fin troppo vista qualche esternazione un po’ spinta e non proprio citabile. Ex ragazzina di Non è la Rai, la Mosetti sembra esser ferma a quei tempi anzi, semmai, migliorata. E i followers non mancano di sottolinearlo.

>> Emily Ratajkowski su Instagram senza veli sul divano: «Il paradiso lo immagino così»

Antonella Mosetti Instagram, curve armoniose tra i sospetti della chirurgia

“Stupenda eri e stupenda sei rimasta, – si legge tra le altre considerazioni allo scatto Instagram di Antonellaanzi, più passano gli anni più sei donna… età inclassificabile”. “Sei come er vino, – chiosa un altro in modo un po’ più colorito – più passa il tempo e più te fai bona”. Ma lo scorrere del tempo per qualcuno è sinonimo di altro: “Ti stai trasformando nella Moric”, nota un fan con un tono polemico rimandante al ricorso alla chirurgia, peraltro condiviso da diversi followers. “Prima eri uno schianto, da quando ti sei siliconata hai perso tanto”. Curve “da sballo”, la Mosetti – rifatta o meno – entusiasma i più. “Mamma mia quanto sei bonaa”, “La perfezione in donna, per me sei un Angelo”.

“Milfona stupenda”, la showgirl senza tempo

Considerazioni angeliche o più materialistiche, la Mosetti scatena ad ogni modo i commenti più disparati: “Che topa”, “Da urlooooo”, “Che fisico da paura, favolosa”, “Che schianto che sei”, “Donna attraente”, “Che meraviglia assoluta”. E poi ancora: “Sei qualcosa d’illegale”, “Topolona pazzesca”, “Wow sei un spettacolo della natura”, “Cosa non ti farei”, “Che curve”, “Sei irreale”, “Mi fai impazzire, ringrazio i tuoi genitori per aver creato una meraviglia come te”, “Milfona stupenda”. Antonella, 44 anni compiuti lo scorso primo agosto, è un passo avanti a tante ventenni, peraltro coetanee della figlia Asia.

antonella mosetti instagram

Leggi anche —> Martina Luchena Instagram, ‘calda’ e sensuale in intimo per le scale: «Hai un corpo meraviglioso»

Eros Ramazzotti compleanno, gli auguri di Laura Pausini: «Un’amicizia davvero rara»

caso yara news

Caso Yara Massimo Bossetti, giallo Dna e nuove dichiarazioni avvocato Salvagni: «Il vero assassino è ancora in giro»