in

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Unica!»

La showgirl Antonella Mosetti su Instagram ha un gran numero di followers. Il suo profilo è seguito da oltre 500 mila utenti. Ogni giorno la Mosetti regala loro scatto indimenticabili. Poche ore fa ha pensato bene di rendere molto piacevole il loro risveglio con un post decisamente sensuale. Sicuramente la giornata dei suoi ammiratori, dopo aver visto lo scatto, è subito migliorata. Alla showgirl le basta davvero poco per catturare la loro attenzione. Il suo fisico mozzafiato può davvero far invidia a molte ventenni. Il post è piaciuto moltissimo e Antonella ha ricevuto una marea di complimenti. Impossibile non rimanere ore ad ammirarla.

Leggi anche –> Antonella Mosetti body sgambatissimo scopre i fianchi: dietro uno specchio che riflette il lato B perfetto (FOTO)

Antonella Mosetti bomba sexy su Instagram

La bellissima Antonella Mosetti su Instagram ha acceso letteralmente la fantasia dei followers con uno scatto decisamente attraente. Nella foto la showgirl è seduta su uno sgabello con indosso solo un asciugamano giallo. Lo sguardo fisso all’obietto, la bocca dischiusa e le mani tra i lunghi capelli hanno reso poi il tutto davvero irresistibile. In molti si sono chiesti che cosa indossi Antonella sotto l’asciugamano. Molto probabilmente nulla. La bella Antonella sembra appena uscita da una doccia rilassante. Questa cosa ha creato nella mente dei fans dei veri e propri film vietati ai minori. Questa volta la Mosetti si è davvero superata regalando a tutti uno spettacolo paradisiaco.

View this post on Instagram

🐥🐥🐥 #antonellamosetti #women #italia

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La reazione dei followers

Questa volta gli ammiratori di Antonella Mosetti si sono davvero superati. Un fan le ha scritto: «Tu mi fai impazzire» e un altro ha aggiunto: «Beato l’asciugamano». Un followers, dopo aver osservato attentamente l’intero scatto, ha detto: «Sei una vera dea, hai delle gambe bellissime». In molti le hanno scritto: «Incantevole! Sei fantastica». Infine, l’affascinate Antonella ha ricevuto una marea di: «Sei bellissima!»

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, scollatura mozzafiato: «Sei pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Taylor Mega Instagram, bollente davanti allo specchio con indosso solo gli slip

Cristina Chiabotto incinta? La foto del pancino “sospetto”