in

Antonella Mosetti Instagram, corpo sudato e voluttuoso a letto: «Questa foto è erotismo puro…»

Quasi ogni giorno Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice, famosa per programmi di successo come Ciao Darwin, Paperissima Sprint e Casa Raiuno, pubblica sul suo profilo Instagram scatti piccanti che valorizzano il suo corpo da urlo. Dopo essere tornata alla ribalta grazie al Grande Fratello Vip Antonella Mosetti è diventata sempre più attiva sui social. Il suo account? Tra i più seguiti e bollenti: una ricca galleria di foto intriganti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, corpo sudato e voluttuoso a letto: «Questa foto è erotismo puro»

Pochi minuti fa Antonella Mosetti ha pubblicato una foto che la ritrae con solo un asciugamano addosso e un turbante, fresca di doccia. Un primo piano osé che ha fatto venire il capogiro agli utenti. Ma c’è un’altra foto postata nel corso della giornata di ieri che ha mandato in orbita i fan, estasiati di fronte alle forme perfette e alle curve pericolose della soubrette. Si tratta di uno scatto di spalle senza veli. Corpo sudato, voluttuoso. A letto in ginocchio. Tatuaggio bene in vista. Con tanto di ‘fossette di Venere’. Uno scatto in bianco e nero davvero erotico. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Questa foto è erotismo sotto forma di arte… E tu sei un’opera d’arte», ha scritto un ammiratore. «La donna dei miei sogni. Sei bellissima, Antonella», ha osservato un altro. «Sei splendida», ha chiosato un utente. Insomma pioggia di complimenti per la soubrette, diventata nota nel 1993 per essere stata scelta da Gianni Boncompagni per partecipare al programma pomeridiano Non è la Rai.

View this post on Instagram

?? @phaolo69

A post shared by Antonella Mosetti ⛓?⛓ (@antonellamosetti) on

Aspre critiche riservate ad Antonella Elia, concorrente al Grande Fratello Vip

Qualche giornale ha parlato di un possibile ritorno di Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip in qualità di ospite però. La showgirl su Instagram si è lasciata andare ad alcune considerazioni su Antonella Elia, che ha avuto una brutta discussione con Patrick Pugliese. Commentando l’alterco Antonella Mosetti non ha risparmiato critiche alla collega: «Però la Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione, così. Cioè, io boh! …Una pazza!», ha detto in una Instagram Story a margine dell’ultima puntata dello show condotto da Alfonso Signorini.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, senza veli nella vasca da bagno: le bolle di sapone non coprono

(Profilo Instagram Antonella Mosetti Foto) 

Karina Cascella Instagram primo piano decolleté ingombrante, trasparenze maliziose: «Mi manca il fiato»

Mikaela Spielberg

La figlia adottiva di Steven Spielberg, Mikaela, reciterà in film a luci rosse