in

Antonella Mosetti Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Che bambola!»

Antonella Mosetti è uno dei volti storici del famoso programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai. La Mosetti con la sua straordinaria bellezza conquistò il cuore di tutti gli italiani. Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione italiana del reality show il Grande Fratello VIP. Poi nel 2019 è stata una giurata di All Together Now. Negli ultimi periodi la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 500 mila followers. Attraverso la sua pagina condivide con loro momenti privati e lavorativi. Poche ore fa ha caricato un suo selfie allo specchio che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Antonella in intimo è uno spettacolo della natura.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, bombe strizzate nel costume, curve da sballo: «Che milfona!»

Antonella Mosetti pazzesca su Instagram

La showgirl Antonella Mosetti su Instagram ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi numerosi ammiratori. La bella Antonella ha pubblicato un selfie allo specchio davvero molto originale. La Mosetti indossa soltanto un minuscolo completino intimo, che riesce a contenere con molta fatica le sue generose curve. Il décolleté sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. La mutandina è talmente sgambata da mettere in bella mostra i tatuaggi che Antonella ha nella zona dell’inguine. Sicuramente in molti avranno fatto lo zoom per poter capire bene i disegni. Inoltre grazie al completino intimo si può osservare il fisico scolpito di Antonella. I suoi addominali sono incredibili. La showgirl è stata bombardata di commenti.

View this post on Instagram

👙 @calvinklein #summer2019 #antonellamosetti

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Una dea della bellezza

L’affascinante Antonella Mosetti con il suo fisico scolpito e le sue curve da sballo ha tolto il fiato ai suoi followers. Per la showgirl il tempo non sembra minimamente trascorrere: «Fisico da ventenne». Un fan, notando il punto strategico dei tatuaggi, ha scritto: «Dovevo fare il tatuatore nella vita» e un altro ha aggiunto: «Alzi la mano chi non ha fatto lo zoom!» Infine, Antonella ha ricevuto una marea di complimenti: «Meravigliosa».

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, pazzesca senza veli: il décolleté fa capolino tra le braccia

Pescara, addio ad Andrea Mosca “lo sai”: era morto da almeno 10 giorni

Stefania Sandrelli, malattia figlia Amanda: all’inizio lei era all’oscuro