in

Antonella Mosetti Instagram: il lato B in mostra è un “bel vedere”

Antonella Mosetti è una showgirl italiana. Dopo aver debuttato con successo a Non è la Rai, nel corso degli anni si è cimentata in vari ruoli nel mondo dello spettacolo, fra cui modella, conduttrice televisiva, attrice e ballerina. La Mosetti è stata anche giudice di All Together Now, programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Asia. Antonella nonostante abbia superato i 40 anni può benissimo far invidia alle 20enni. La showgirl ha un fisico da paura con le curve al posto giusto. Poche ore fa ha postato una sua foto su Instagram che ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci. Un’immagine del genere non si dimentica facilmente.

Leggi anche –> Antonella Mosetti shock: «Per una svolta lavorativa? La do! L’hanno fatto tutte»

Antonella Mosetti in costume è mozzafiato

La bellissima Antonella Mosetti ha caricato su Instagram una sua foto decisamente “piccante” come ha ben descritto lei postando sotto la foto uno sticker di un peperoncino. Nella foto Antonella è in piedi su un lettino da mare mentre è di profilo all’obiettivo. La showgirl indossa un costume rosa fluo che mette in bella mostra il suo lato B. Un lato B da favola che ha catturato l’attenzione di tutti i maschietti. I fan più attenti hanno notato anche il suo generoso décolleté, che sembra quasi voler uscire fuori dal costume. Un’immagine paradisiaca che ha rallegrato la giornata di molte persone. Antonella Mosetti con la sua incredibile bellezza continua a fare strage di cuori. Tutti gli uomini sono innamorati di lei dai tempi di Non è la Rai. Il post ha immediatamente ottenuto un numero di like e commenti incredibili.

View this post on Instagram

? #antonellamosetti #summer #ass

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La fervida immaginazione dei fan

I fan di Antonella Mosetti hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti. Il lato B di Antonella è diventato il soggetto preferito dei loro film mentali. Un fan ha scritto: «Che bel vedere» e un altro ha prontamente aggiunto: «Un momento di pace e di pura bellezza». Un follower un po’ birichino ha commentato dandole un consiglio: «Tanto vale farla completamente nuda almeno apprezziamo di più il tuo bel fisico». Un suo seguace ha osservato la foto nel dettaglio, cogliendo così ogni particolare: «Adoro quelle fossette che hai sul lato del cu***to baci». Infine, un fan le ha scritto: «Che curve pericolose».

Leggi anche –> Caterina Balivo in vacanza: bikini vintage e curve mozzafiato

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham, vacanze in Italia: le foto in Puglia

grecia scienziata scomparsa Natalie Christopher

Grecia: scompare una scienziata britannica. Era uscita a fare jogging