in

Antonella Mosetti Instagram, il video in costume è pazzesco: «Meravigliosa»

Antonella Mosetti è uno dei volti noti del programma degli anni ’90 Non è la Rai. Grazie alla partecipazione al programma la sua carriera ha preso il volo senza più fermarsi. Dopo l’esperienza nel 2016 al Grande Fratello VIP, oggi Antonella è opinionista di diversi programmi Mediaset come ad esempio: Mattino cinque o Pomeriggio 5. Inoltre nel 2019 ha preso parte come giurata al programma di Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now. Mentre si riposa prima di riprendere i suoi impegni televisivi, la Mosetti ha deciso di salutare l’estate con un video davvero molto interessante. Antonella Mosetti su Instagram ha caricato un “boomerang” che ha migliorato la giornata di tutti i suoi seguaci.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram: micro top malizioso, il seno è in bella mostra (FOTO)

Il video “boomerang” di Antonella Mosetti su Instagram

La bellissima e bravissima Antonella Mosetti ha voluto dire addio all’estate 2019 in un modo del tutto originale. La showgirl, prima di fare il cambio di stagione del suo armadio, ha deciso di indossare per un’ultima volta il costume e di realizzare un breve video da postare sul suo profilo Instagram per deliziare tutti i suoi seguaci. Nel video si vede Antonella in bikini. Il suo fisico è pazzesco, sembra davvero scolpito nel marmo. La cosa però che ha completamente catturato l’attenzione dei fan è il suo generoso davanzale, che risulta in primo piano. Un décolleté che ha letteralmente acceso la loro fervida immaginazione e così si sono lasciati andare a dei commenti davvero molto birichini. D’altronde è impossibile ignorare una bellezza del genere.

View this post on Instagram

🐜 #antonellamosetti #bye #summer

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La reazione dei fan al video

Il video in costume su Instagram di Antonella Mosetti ha fatto letteralmente impazzire i follower. La showgirl ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di complimenti. Un seguace ha scritto: «Meravigliosa, con un fisico stupendo» e un altro ha aggiunto: «Ti mangerei tutta». Il décolleté in bella mostra ha lasciato tutti i fan senza parole: «Che bombe! Spettacolo». Qualche utente Instagram un po’ cattivello  ha commentato: «Ma non ti sarai stufata di mostre tutto questo silicone?» Un altro, sempre facendo riferimento ai ritocchini, ha aggiunto: «Rifatte!» Ora non resta che attendere una risposta da parte di Antonella, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Leggi anche –> Teresanna Pugliese Instagram, sensuale in versione “Maleficent”: «Fai sempre la differenza!»

Teresanna Pugliese Instagram, sensuale in versione “Maleficent”: «Fai sempre la differenza!»

Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale e senza pantaloni: «Sei una mamma!»