in

Antonella Mosetti Instagram: la madre di Asia Nuccetelli in ospedale, l’annuncio

Antonella Mosetti è stata ricoverata in ospedale. Madre e figlia sono alle prese con una situazione delicate da settimane. A suggerirlo sono le parole di Asia Nuccetelli che, su Instagram, ha postato un messaggio di incoraggiamento per la madre. Antonella Mosetti ha invece pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in splendida forma, confermando che tutto è andato per il meglio.

“Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza” esordisce Asia Nuccetelli su Instagram. “Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene”.

“Intervento superato”: di poche parole, invece, Antonella Mosetti. La madre di Asia Nuccetelli, infatti, si è limitata ad informare i suoi follower del fatto che la situazione è sotto controllo e ha superato bene l’intervento subito.

Immagine in apertura via Instagram/@antonellamosetti

Chrysler portal caratteristiche

Chrysler Portal caratteristiche, la prima auto elettrica a guida autonoma di FCA [FOTO]

Cern Ginevra lavoro

CERN di Ginevra: borse di studio 2017 in Svizzera per laureati e laureandi