in

Antonella Mosetti Instagram: micro top malizioso, il seno è in bella mostra (FOTO)

Antonella Mosetti Instagram: procace ed aggressiva, la ex ragazza di Non è la Rai si mostra in abiti sempre più succinti sui social. Occhi da cerbiatta, lunghi capelli neri, abbronzatura invidiabile e fisico da urlo. Questo raccontano gli scatti Instagram di agosto, nei quali la modella si diletta a mostrare le sue grazie.

Antonella Mosetti Instagram: top micro fa fuoriuscire il seno

Foto patinate dove la Mosetti ancheggia, video nei quali la si vede camminare a falcate su tacco 12, altre dove posa, scosciatissima, sul divano e indossa abiti in pelle, audaci e piccanti. Insomma, una carrellata di immagini hot nelle quali la Mosetti si mostra orgogliosa della sua fisicità: “Mi sento libera. Il peggio che mi può capitare è che qualcuno non mi parli più. Non mi pare grave …”, scrive. Gambe toniche, micro abiti che a stento le coprono le parti intime e un décolleté a dir poco esplosivo, e i fan apprezzano! A 44 anni il suo fisico è al top, le immagini parlano chiaro.

Antonella Mosetti incinta, ma è una vecchia foto

Pochi giorni fa la ex lolita di Non è la Rai ha lasciato di stucco i followers, postando una foto che la ritraeva con il pancione. “Ma sei incinta?”, hanno chiesto molti utenti. Niente di tutto ciò: quello scatto rappresentava una giovane Antonella incinta di sua figlia Asia. Il post era il suo modo per augurare alla figlia ‘Buon compleanno’; una foto ricordo molto tenera con la quale Antonella Mosetti ha lasciato i suoi fan Instagram a bocca aperta. Ma a ben guardare l’immagine, si nota che lo scatto postato dalla showgirl è datato. Era il 1996, l’anno in cui nacque sua figlia Asia: una foto amarcord condita da una palese malinconia, il dolce augurio di una madre alla figlia nel giorno del suo 23esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@asianuccetelli.real BUON COMPLEANNO Amore della mia vita … grazie a te , a noi , ho capito cosa significhi AMARE senza limiti , senza tempo , senza confini . Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno e davvero , come si dice , nel bene e nel male ❗️ tu sei, senza dubbio alcuno , l’amore della mia vita , sopra tutto e tutti … quando mi chiedono , se tornassi indietro cosa rifarei …. TE e nient’altro più .. sei il mio proseguimento , il mio futuro .. il tuo Profumo , colora la mia vita ed ogni giorno , se nn lo odoro , mi manca l’aria ! TU SEI ASIA e non potevi avere altro nome .. per tutti noi MOSETTI – NUCCETELLI , sei ASIA CHIUCHIUCA 😉🤣❤️🙏🏻 #happybirthday #love

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari Instagram: lo spacco inguinale della veste fa sognare, curve ‘superbe’ a vista (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Ferragni in intimo scatena gli haters: «Ma solo foto nuda ti sai fare?»

strage erba news revisione PROCESSO processo

Strage di Erba riaperto il caso: clamorosa decisione della Cassazione, Rosa e Olindo sperano