Antonella Mosetti Instagram: procace ed aggressiva, la ex ragazza di Non è la Rai si mostra in abiti sempre più succinti sui social. Occhi da cerbiatta, lunghi capelli neri, abbronzatura invidiabile e fisico da urlo. Questo raccontano gli scatti Instagram di agosto, nei quali la modella si diletta a mostrare le sue grazie.
Antonella Mosetti Instagram: top micro fa fuoriuscire il seno
Foto patinate dove la Mosetti ancheggia, video nei quali la si vede camminare a falcate su tacco 12, altre dove posa, scosciatissima, sul divano e indossa abiti in pelle, audaci e piccanti. Insomma, una carrellata di immagini hot nelle quali la Mosetti si mostra orgogliosa della sua fisicità: “Mi sento libera. Il peggio che mi può capitare è che qualcuno non mi parli più. Non mi pare grave …”, scrive. Gambe toniche, micro abiti che a stento le coprono le parti intime e un décolleté a dir poco esplosivo, e i fan apprezzano! A 44 anni il suo fisico è al top, le immagini parlano chiaro.
Antonella Mosetti incinta, ma è una vecchia foto
Pochi giorni fa la ex lolita di Non è la Rai ha lasciato di stucco i followers, postando una foto che la ritraeva con il pancione. “Ma sei incinta?”, hanno chiesto molti utenti. Niente di tutto ciò: quello scatto rappresentava una giovane Antonella incinta di sua figlia Asia. Il post era il suo modo per augurare alla figlia ‘Buon compleanno’; una foto ricordo molto tenera con la quale Antonella Mosetti ha lasciato i suoi fan Instagram a bocca aperta. Ma a ben guardare l’immagine, si nota che lo scatto postato dalla showgirl è datato. Era il 1996, l’anno in cui nacque sua figlia Asia: una foto amarcord condita da una palese malinconia, il dolce augurio di una madre alla figlia nel giorno del suo 23esimo compleanno.